probabilmente è gia stato discusso altre volte ma Voi che gomme montate con misura 255/30/19 e 225/35/19 ?? siccome non ci sono moltissime marche che le fanno nessuno ha provato e rischiato a montare le misure dell'M3?? (265/35/19....) anche perchè mi pare che costan meno....
ciao Onan io ho montato sulla mia i Michelin Ps2 255/30/19 e 225/35/19 Non run flat mi trovo molto bene direi, le ho trovate da un ragazzo che importa gomme a vicenza, il treno mi e' costato circa 900 euro ma so che ultimamente sono aumentate un pelino, se vai dal gommista per le stesse ti chiederanno 1250 euro circa, spero di esser stato d'aiuto saluti carlo :wink:
io in questa misura ho provato Michelin PS2, Dunlop Sportmaxx e ora monto Hankook Ventus K107.. tutte non RFT Dunlop e Hankook sono inferiori alle Michelin solo sul bagnato, per il resto van da dio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bridgestone potenza runflat :wink: mi sono sempre piaciute anche sulla serie 1 e per la mia poca oesperienza in fatto di gomme le trovo molto valide anche se aimè costicchiano non poco
E' già stato discusso tempo fa...se ti fermano ti ritirano il libretto con tutte le sonseguenze del caso. Da chi sei andato? Anche in PM
si chiama matteo e vende gomme michelin non ho problemi a dirlo apertamente, mi ha fatto un ottimo prezzo.
Allora quando sarà, considerando la concittadinanza, mi darai i suoi recapiti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />