AIUTO Punti Patente

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da riccardotrave, 18 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccardotrave

riccardotrave Aspirante Pilota

3
    0
    18 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1
    Ciao ragazzi,

ho urgente bisogno di sapere in che modo posso conoscere il saldo dei punti sulla mia patente. Mi hanno detto che esiste un numero verde e anche un sito web al quale ci si può registrare e si ha tutta la propria situazione, ma non so qual'è[​IMG] .
    Qualcuno di voi sa darmi qualche info su come fare?

Grazie

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    Per conoscere il proprio saldo punti e per ogni altra informazione sulla propria patente sono a disposizione due strumenti per il cittadino-autombilista, uno è il numero 848.782.782 (con il costo di uno scatto alla risposta) a cui si può chiamare per essere informati dei dettagli, mentre l’altro è il sito www.ilportaledellautomobilista.it, su cui sarà sufficiente registrarsi con i propri dati per avere accesso a moltissime informazioni sulla propria patente e sulle infrazioni eventualmente commesse

3. riccardotrave

riccardotrave Aspirante Pilota

3
    0
    18 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1
    Uff, - 5 punti...

mi hanno tolto 5 punti!!!

Vabbè, cmque grazie atd1963, mi sa che era proprio quello il sito, mi sono registrado e purtroppo ho scoperto quello che temevo...

Vabbè, per fortuna ne avevo accumulati un pò quindi la perdita non è grave, però adesso mi stampo il codice della strada e lo imparo a memoria :evil:

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    utilizza la funzione CERCA

è gradita una presentazione nell'apposita sezione e la lettura del regolamento

CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina