ciao ragazzi volevo sapere una cosa ma riverniciare 4 cerchi in lega da 17 da grigi normali diciamo ad hiper black a quanto ammonterebbe il prezzo di ciascun cerchio?????grrazie e sper rispondiate:wink:
circa 200-250€ tutti e 4... dipende sempre dal tipo di vernice e da quanto sono "complicati i cerchi"
grazie angelo pero' vorrei romperti con un paio di domande la prima è perchè dici che tipo di vernice perchè quali ci sono??poi i cerchi che ho io sono quelli della e46 msport da 17 ora non ricordo lo style e poi per farli fare hiper black basta che vado la e ie dico hiper black o devo portargi io il tipo di colore ???? grazie 1000
il carrozza in genere li ha li i codici del colore, non penso abbia bisogno del codice bensì del nome anche se personalmente li farei negro magic
il tipo di vernice dipende perchè c'è la vernice lucida, con metallizzato a grana grande, vernice simil cromato, ecc ecc
ciao mdream no neri no perchè già la macchina è nera dopo tutta nera è troppo la macchina nera,shadow line e reni neri ahahaha troppo nera per me quindi volevo farli hiper black o simile penso staccherebbe bene nero grigio,mdream posso se posso chiederti la decisione di passare dal nero al blue e magari no al bianco molto raro per le e46????????? grazie
perchè volevo una cosa che avessi solo io, e poi il blue subaru è una bomba e risalta tantissimo la car