Ciao ragazzi... sono in trattativa per dei sediolini di una z4 M rossi cartier davvero immacolati! il problema è che qst'ultimi nn sono riscaldabili.. mentre i miei lo sono, perderò questà comodità? o c'è la possibilità di smontare la resistenza elettrica sotto i sediolini e montarla nuovamente sugli m?
ma che ci devi fare con i riscaldabili secondo me nn servono a niente ammenocche non vivi sull antartide.. gli M sono da sturboooo!!
guarda io ho i sedili normali in pelle nera riscaldati e se tu togli i tuoi riscaldati e metti i sedili M rosso cartier fai strabene!!!! fidati
.. lo so che sono stra belli però poi perdo una comodità... per la sola estetica dei sediolini! nn si può asportare il sistema di riscaldamento? un altra cosuccia ragazzi poichè è uno z4 m incidentato e mi devo smontare da solo le cose che mi interessano... lo sterzo M quello nero x intenderci... dopo averlo smontato c'è anche qualche filo che devo prendere dalla stessa auto x far funzionare i comandi al volante?
se non erro i sedili elettrici pesano di piu dei sedili normali per montare il volante M con il comandi al volante dovresti smontare la parte centrale, ossia l'airbag inserendo 1 cacciavite a ore 11:00 e un'altro cacciavite a ore 13:00 e piano piano sfili (fai attenzione che sei fai danni ti parte l'airbag e sono soldoni poi per rimetterlo a posto), poi togli lo spinotto, togli il dado dal piantone e il gioco è fatto. operazione da 15 minuti circa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> trovi le guide sul forum Z4 MotorTribe
! sullo z4 m sn esplosi gli air bag e quindi nn ho problemi... ma mi kiedevo piuttosto dopo aver letto la guida dei comandi al volante se qst due mollette air-bag sn visibili!!!!
se decidi di non prenderli me lo dici e mi dici pure il prezzo, vengo giu io a smontarmeli e aportarmeli via che io il riscaldamento non ce l'ho ma voglio i sedili //M. Mi raccomando, dimmelo sul serio xè a me interessano, ok?
Se fosse più vicina sarebbe da spolpare meno male che gli M li ho già trovati da qualche mese, ora son solo sottigliezze il grosso l'ho fatto
Bhe pura fortuna eh. Erano anni che mi ero ripromesso di averli e poi l'occasione è arrivata per mia fortua e meno del portafoglio come detto spesso la difficoltà è trovarli intonsi e perfetti a prova di pignolo dato che in tali condizioni solo chi ha preso l'auto usata e li trova scomodi potrebbe darli via perfetti. Tutti gli altri o son vittima di auto incidentate o cmq son consumati. I miei erano quasi perfetti, ma non passano la mia pignoleria quindi prima di montarli dovrò decidere che colore ripellarli, peccato perchè erano Individual Walknappa
Purtroppo mi toccherà perchè non sono perfetti hanno dei taglietti in alcuni punti, poca roba ma ci sono. Mi terrò il rivestimento di pelle per puro collezionismo e deciderò che colore farli, ancora brancolo nell'indecisione totale, sarà un lungo parto.