Ciao a tutti..ieri, dopo 6 anni, ho buttato il mio volante per pc thrustmaster gt, purtroppo qualche ingranaggio dentro era partito..ho provato a smontare il tutto ma appena l'ho aperto è esploso...!!! Cmq devo acquistare uno nuovo e la scelta cade fra questi: FANATEC GT3 RS V2: €319 LOGITECH G27: € 300 CIRCA THRUSTMASTER F430: € 100 ..che ne pensate??
Io ho acquistato il Logitech G27 e ne sono pienamente soddisfatto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Logitech credo sia sempre il meglio, anche se ha troppi accessori, il cambio manuale con la frizione non li usi mai...però mi attira molto quello Porsche è bellissimo, lo devi comprare solo su internet, non ho trovato un negozio che ce l'ha.. Quello thrustmaster è ino ino ma costa poco..
Io uso sempre il cambio manuale e la frizione, altrimenti non avrei preso un volante con queste caratteristiche. :wink:
Io ho il G27 e mi trovo benissimo,la frizione e il cambio manuale lo usi solo in certi giochi(io sto giocando a F1 quindi nn mi serve)..però ho notato con Gran turismo che la frizione non serve...xchè puoi benissimo cambiare senza premerla..boh!io credo che utilizzerò solo il sequenziale al volante anche nei giochi di rally!