340 cv la tua comunque...:wink: senti ma te c'eri anke a varano 2 sabati fa??c'era uno con la lancer come la tua ke si beveva tutti ...gt3 comprese... ...e io facevo il tifo
Bravi entrambi, ma non superate la prova più difficile, cioè unire l'uscita del ferro di cavallo con il seguente tornantino a destra. Ma io non dico nulla, credo di non aver mai intraversato al ferro, per fare il circo mi viene più facile la esse dopo i box e il tornate a sinistra ancora dopo.:wink:
Andato stamattina da un rivenditore Subaru :wink: a partire da metà gennaio sarà disponibile solo la Wrx( e ogni conce ne ha già una demo in casa da far provare). La Sti(anche se Subaru italia ha già organizzato settimana scorsa una prova per la stampa ad Adria ) al momento non è nè disponibile,nè prenotabile.............nè hanno uno straccio di listino in mano. lui ha ipotizzato l'arrivo di una demo per la fine di marzo...............e le prime consegne per aprile-maggio :wink:
BEH ragazzi! da buon subarista nn posso nn mettere bocca nel discorso .. visto ke è il mio settore la subaru, lasciatevi spiegare un paio d cose fondamentali.. allora, la subaru impreza sti sarà il modello 2.500 cn 300 cv + o - e fondamentalmente è la miglior subaru mai costruita... sulle prove in pista ( parole di PETER SOLBERG, pilota subaru ex campione del mondo ) ha dikiarato ke è la miglior subaru ke ha mai provato... la tradizine motoristica japponese può andare fiera di tt i modelli sti prodott sin ora, ma... c'è un problema fondamentale.. le sti.. le NOSTRE STI alias quelle europee... SN DEGLI SCARTI SI PUÒ DIRE... sn assemblate cn pezzi giapponesi in europa... ma nn sn le vere subaru sti prodotte in giappone... le particolari sti prodotte in giappone sono contrassegnate dalla sigla JDM e quelle signori sono le vere IMPREZA STI... parliamo di un motore 2.000 NN 2.500, cn una potenza penso simile, anke xkè è troppo poco tempo ke è in commercio la sti 08 e nn sono ankora bene informato... il punto è ke la STI JDM ha uno sterzo molto + preciso e un assetto forse anke migliore delle europee... in ogni caso la subaru sti 08 è stata concepita in quel modo x ragioni agonistike.. infatti la mia begnamina nn rendeva + nei rally, x ragioni d lunghezza e compattezza... eppure parliamo d un auto ke fa i 3.2 da 0-100 se nn d meno ... ma ugualmente nn riusciva + a sgattaiolare via nel breve cm le focus o auto + compatte... SUBARU ED EVO sn rivali da una vita... le evo sn forse migliori in alcune cose xkè sn giaPPonesi pure... ovvero importate direttamente dal giappone e nn prodotte all'estero... cmq sia la evo secondo me rimarrà sempre uno scalino sotto x ragioni tecnike e x storia automobilistica... un auto decisamente buona, ed è stata concepita x essere modificata e x fare EVOluzioni nn x niente il nome... ha addirittura un sistema ammortizzante sviluppato dalla blistein... cmq sia... nn può arrivare al prestigio direttamente derivante dai rally della subaru, un auto ke COSÌ COM'È cn i rollbar e le gomme giuste, potrebbe GIÀ FARE UN RALLY.. ha ammortizzatori grossi e rinforzati, telaio ottimo, barre antirollio da corsa, cambio derivante dalla versione wrc... e tt il resto pure quello ke cerco d dirvi è ke la subaru è un altro tipo d auto e anke se nn sembra è molto + complessa e sofisticata ... spero d essere stato esauriente x kiunque abbia dubbi a riguardo CIAO A TTT BUONE FEESTE
la mia ex purtroppo ne aveva ca320, 2 sabati fà non c'ero a Varano, ma non faccio fatica a credere che si mangiasse le GT3, io e il mio socio pur facendo i traversi stavamo dietro a molte auto.....
OT oh raga... ho visto che il tipo era bannato allora sono andato a vedere i suoi ultimi messaggi.... ad un certo punto posta 2 suoi video youtube con la sua subaru dicendo "guardate cosa combino con la subaru"........... andateli a vedere vi prego... mia figlia di 3 anni fa meglio
E' per questo motivo che nella vita reale, raramente mi soffermo a parlare di macchine se non sono persone competenti o che guidano, tanto mi toccherebbe dargli la ragione che non hanno.