Ciao raga, mi kiedevo se a qualke altro deficiente, quando si sveglia la mattina, guardando fuori e vedendo ke sta piovendo, spunta un ebete sorriso sulla faccia. Premesso ke m'è sempre piaciuto sentire la macchina scivolare:wink:, indiscutibilmente da quando ho una TP sotto le kiappe, con la pioggia, godo come un riccio. Badate bene non sono certo un asso del volante nè un pirata della strada, però oggi è domenica, poco traffico, (specie la mattina e all'ora in cui mi son fatto il giretto), scegli la strada giusta, come curve, raggio spazio e visibilità delle stesse, togli i controlli, o magari li lasci x un po', tanto x prendere confidenza e, togliendoli dopo, il divertimento è assicurato.:wink: Sono l'unico a provare ciò?
non sei l'unico! saranno le prime piogge, ma l'asfalto è particolarmente.....traversoso goduria in uscita dalle rotonde, anche percorrenza.....quando non c'è nessuno,soprattutto la municipale ti reppo appena posso perchè oggi è la giornata giusta
Grazie:wink:, l'anno scorso stavano aprendo un casello autostradale non distante da me, c'era una bella ed ampia rotonda e camion ke andavano e venivano e perdevano terra tutta la settimana, se il week pioveva, la terra persa diventava fango e la rotonda .......... beh non serve dirlo. :wink: Boh, sarà xchè ho una makkina krucca?
non sei l'unico, ma da quando ho necessariamente dovuto comprare un'auto con lo step, quel sorriso non ce l'ho più, uff. Io imparai a driftare con il manuale e non ce la faccio, è più forte di me. Rischio solo di spatasciarmi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ank'io ho lo step, lo passo in sequenziale e ....... poi ho premesso ke non sono certo un asso, è solo un gioco e non pretendo di fare kissà ke, basta divertirsi un po', Sebastian Loeb dei poveri sono. Spatasciare, ecco na parola ke non conoscevo, la prossima volta ke parlo con qualcuno provo a buttarla là, vediamo ke effetto fa.:wink:
ahahahah vediamo che c'è qualcuno allora.... io mi chiedevo la stessa cosa.... comunque davanti a casa mia c'è un parcheggio nuovo nuovo praticamente sempre vuoto....
Altro che unico, credo sia una reazione comune a tutti i possessori di TP!! queste bmw ci fanno amare anche i giorni di pioggia....tutti tristi e noi felici!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora meglio: inverno scorso, - 10 gradi, nevicato tutta la notte, domenica mattina presto, strade deserte stile "The day after", mezzi spargisale da "Chi l'ha visto", rientro e il vicino mi fa: - Com'è la situazione? - Fantastico, sul dritto in 4^ sembra di guidare un Ferrari. - Ma va a c.......re.
Se ti riferisci alla nevicata prima di Natale (vedo che abitiamo vicini) il mio ricordo è un tantino diverso: 5 ore in piena notte per tornare da Bologna - dove nevicava dal pomeriggio - con gomme estive e nessun mezzo sgombraneve. Per niente divertente In rettilineo coi controlli inseriti non superavo i 30 km/h e senza mi intraversavo a qualunque velocità. Per non parlare dei falsipiani e dei raccordi autostradali: li superavo per inerzia.. arrivato alle 6 del mattino non c'erano segni del passaggio di nessuno prima di me Però il giorno dopo sì che mi sono divertito p.s. era un venerdì.. il lunedì ho montato le termiche :wink:
beh capodanno : si torna a casa in piena notte, 9 km di strade piene di neve vergine , nessun problema e super divertimento. .....poi mezz'ora per fare 10 metri ed entrare nel cortile. ma perchè?!?!?
anche io mi sento un poco deficiente,ma faccio la stessa cosa.... alla fine non faccio nulla di male,mi diverto solo un po...:wink:
Non ricordo +, ha nevicato talmente tanto quest'inverno anke in pianura. Logicamente se sei costretto a muoverti il divertimento va a farsi benedire e la TP è una bella rottura. Un paio di mesi fa, sotto la pioggia, stavo entrando allegramente, quando ho visto dall'altra parte della rotonda un paio di persone sul ciglio, e mentre passavo lentamente ho scorto un'E36 nel fosso, non stavano affatto ridendo poveri. Xchè potevi lasciarla fuori e fare i 10 mt a piedi.:wink: