Ciaooo a tutti!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da theFIERCE, 16 Ottobre 2010.

1. theFIERCE

theFIERCE Kartista

91
    1
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Citroen C2 (per poco spero)
    Ciao a tutti, sono un bmwista di seconda generazione, cioè non ho mai posseduto una bmw ma sono sempre salito su quella di mio padre (e negli ultimi anni l'ho presa in prestito per provare il piacere di guida bmw).

Adesso vorrei finalmente, alla mia terza auto (a 31 anni, sigh) comprare una vettura che non sia semplicemente decente, ma che possa regalare un po' di emozioni e soddisfazioni, pur restando affidabile e comoda per i miei 25-30k km annui.

Quindi mi sto orientando su una tedesca, o al massimo una giapponese di contenuto, il sogno sarebbe BMW ma non so cosa acquistare... e poi c'è la nuova mini countryman (che ok è mini, ma è quasi BMW pure lei).

Comunque seguo la vostra community da tempo e non vedo l'ora di farne parte a pieno titolo!

P.s: dimenticavo di dire qualcosa di me: sono un giovane psicologo del comportamento e un ricercatore precario dell'università pubblica, lavoro come un matto (60-70 ore/sett) e rimbalzo per il nord-italia come una scheggia a bordo della mia C2 con 80.000 km che non vedo l'ora di rimpiazzare (ma non prima del 2011 ormai).

2. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Ciao e benvenuto.........

3. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332