...domani....la Ordino!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cdm, 18 Dicembre 2007.

1. cdm

cdm Secondo Pilota

677
    2
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    790
    BMW 316D TOURING F31 M-SPORT
    Penso che il venditore si era "troppo esposto",pertanto richiamato all'ordine dal Capo....,sia sia dovuto "ridimensionare"....c....zzo!!!!
    E' da matti dover tirare fuori dei soldi oltre alla valutazione del conce,per riscattare l'auto!!!!!

2. cdm

cdm Secondo Pilota

677
    2
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    790
    Certo che si'!!! Intanto pensano,che "galvanizzato" dall'ordine e dall'attesa,si sia disposti a scendere a compromessi....
    Io cambio l'auto ogni due anni al massimo,e non merito trattamenti di second'ordine!!!!!!![-X [-X [-X [-X

3. fabietto

fabietto Amministratore Delegato BMW

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Ciao Cdm, io sono di Castelbolognese e lavoro a Forli' se posso darti un consiglio vai a sentire alla concessionaria TURBOSPORT di Imola gente molto in gamba e IMHO ottimo trattamento a livello di scontistica..... :wink: io la mia l'ho comprata li' e mi hanno trattato molto molto bene. =D> =D> =D> :mrgreen:

4. cdm

cdm Secondo Pilota

677
    2
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    790
    Grazie! Lo faro' sicuramente!!!

5. dady

dady Secondo Pilota

508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport

Fanno sempre cosi' e' tutto normale, il segreto e' fregarli all'istante firmando il contratto senza pensarci su 2 volte, cosi' se poi ci pensano rimangono fregati loro... giocano con il nostro entusiasmo...sono bravissimi in questo

6. Christar

Christar Secondo Pilota

560
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    Che baxxxrdi!!:evil: :evil:

Pero' non sapevo neanche la cosa del pagare di più se si riscatta l'auto prima...:eek: ...beh penso sia dovuto al fatto che riscattandola prima ci perderebbero gli interessi che invece avevano preventivato...:-k ...
    va beh...non ci voglio pensare...lo faro' tra 2 anni...:mrgreen:

Condividi questa Pagina