No! non parlo di motore al minimo ... Credo che una parentesi sincera all'interno di questo forum ci possa stare. Dopo aver parlato per un anno intero di auto, cambi, assetti, ruote etc., cioè cose che non hanno un cuore, noi fortunati possiamo fermarci a riflettere e pensare a tutte quelle persone che non possono permettersi, non solo l'auto ma neanche del cibo per il giorno più importante dell'anno. Sarò fuori tema in questo topic, ma non vi conosco da molto e soprattutto non vi conosco di persona ma mi sembrava giusto augurare a tutte quelle persone che mi tengono compagnia la sera leggendo questo forum un... AUGURI A TUTTI VOI DI BUON NATALE Massimiliano
Sei molto gentile. Auguri a te ed alla tua famiglia, e sicuramente un pensiero, una preghiera ed un abbraccio a tutti quelli meno fortunati di noi. Buon Santo Natale. Alessandro
mi associo pure io AUGURI A TUTTO IL FORUM E UN FELICE 2008,CON TANTE COSE BELLE PER TUTTI E BUONE VACANZE:wink: :wink:
ma non siamo partiti un po' in anticipo?! io devo finire di distribuire i regali aziendali.. scherzi a parte.. auguri a tutti.. un po' di più a quelli che hanno un sei in linea a benzina!!!
Buon Natale e un sereno anno nuovo a tutti gli utenti e a tutto lo staff del forum più bello del mondo! Auguri Stefano
Io sono uno di quelli che scrivono poco ma che leggono tanto, son dell'idea che tanto ci vada bene o che tanto ci vada male, c'è sempre qualcuno che stà peggio di noi, quindi meglio non lamentarci troppo! Auguri a tutti voi di un felice Natale e buone festività. Auguri a tutti quelle persone che non hanno la fortuna che abbiamo noi.