E fu' cosi' che la cavallelria sali' a quota 343...

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Onlyturbo, 12 Ottobre 2010.

1. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    Ciao ragazzi....prima di dirvi cosa ho combinato alla Zetina VI faccio un pò di caxxi miei per farvi capire il perchè di questa pazzia....è un periodo di alti e bassi, ovvero all'esplosione dal punto di vista lavorativo/soddisfazioni/guadagni :razz: è coincisa con il naufragare della mia vita privata con la mia ex...:sad:
    Perciò, forse per reagire, ho sentito il bisogno di emozioni abbastanza forti...e quindi una sera parlavo con il figlio di un mio cliente, il quale, appena laureatosi in ingegneria nucleare e con la passione dei motori (corre nelle gare di salita con un prototipo...credetimi un tipo assurdo...forse pazzo...) mi propone una pompatina alla Zetina....

Sinceramente, scusatemi la franchezza, non mi sono preoccupato di "decadimenti dalla garanzia, ecc ecc" in quanto conto sul fatto ke il service dove vado io con la Zetina è lo stesso dove il mio vecchio porta ed acquista le circa 14/16 auto aziendali marchiate BMW per la società ke amministra :redface:...insomma...non è mancanza di rispetto e/o modestia nei confronti di chi non può ma mi son detto "cavolo, è un periodo di m.... , si vive una volta solo ed al diavolo la "correttezza ed etica" ke da sempre mi ha contraddistinto.....ed al diavolo anche la BMW e tutte le case madri...:mrgreen:"
    Insomma, l'ing. ha rimappato ed il tutto nel giro di un pomeriggio...
    Non ci sonostati problemi forse perchè gli ho chiesto una cosa soft ed al banco la Zetina ha "girato" con 343 cavalli...lui avrebbe voluto almeno 360 ma la cosa mi sembrava folle...:eek:
    Logicamente il limitatore dei 250 Km/h è sparito e quello ke vedete sotto è il risultato di una "sgranchitina di gambe" regalata alla Zetina...

L'auto ha già fatto 1.500 Km in "questo stato" ed al momento fila tutto liscio "sgrat sgrat"...l'ing. mi ha detto ke in si è no mezz'ora mi mette tutto originale se dovessi averne bisogno....
    A livello di prestazioni se già prima era un diavolo ora è un mostro...credevo non fossero possibili cambiamenti così estremi nel comportamento, l'auto è più cattiva ai bassi ed agli alti, mentre nel "mezzo" è cambiata ma non moltissimo...
    La nuova tipa con cui esco :biggrin: (per ora come amica...ma non troppo...)chiama la Zetina "la scoreggiona"...perchè quando affondo in prima marcia, ma non del tutto, verso i 4.000 sale di marcia ed emette un suono sinistro (molto più inteso di prima) che è una mezza via tra un baritono ed, appunto, una deflagrazione intestinale...:mrgreen:

Vi chiedo solo una cosa cari forumer e possessori di "eliche bianche azzurre"....se potete, altrimenti fa niente, trattenetevi dal farmi commenti moralistici o paternali perchè in questo periodo "orridus" non ne ho proprio bisogno...

Un lampeggio a tutti...

2. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Chissà quanto godi con la bimba "rinforzata"....

3. jbj25

jbj25 Kartista

208
    1
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    7
    audi tts 272cv
    complimenti veramete.la tua e l unica motorizzazione insieme alla is che merita la z4................con quel motore che hai fai le fiamme....complimenti anche per il colore e gli otional..buon divertimento da un tts con 310 cv.

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    qui dentro è pieno di n54 pompati.....perchè farti la morale' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

anzi, complimenti......spero che l'ingegnere sappia il fatto suo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

p.s. evita solo ti tirarla a quel modo in strade aperte al pubblico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. )Tex(

)Tex( Kartista

125
    2
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    9.195
    BMW Z4
    curiosissimo in merito al banco prova utilizzato! poi.. 343 cv presunti all'albero o rilevati effettivamente alla ruota? perchè nel secondo caso sono davvero una follia!! Per tutto il resto.. garanzie ecc ecc.. :-) fatto bene!! Per la donna invece.. è sempre quella la solfa.. l'unico problema di quando si perde una donna è che poi se ne trova un'altra..

6. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Hai raggiunto la stessa potenza della precedente z4 m:biggrin:...per cui mi sentirei molto soddisfatto al posto tuo (infatti lo sei):mrgreen::mrgreen:...

P.S.:Spero che la nuova amica faccia dimenticare la precedente storia o che medichi in fretta le ferite:wink:

7. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    Chissà quanto godi con la bimba "rinforzata"....

Se prima godevo ora "strippo"...non è questione di "più cavalli e potenza" ma di cattiveria del motore...ora è diventato moderatamente sgarbato...

complimenti veramete.la tua e l unica motorizzazione insieme alla is che merita la z4................con quel motore che hai fai le fiamme....complimenti anche per il colore e gli otional..buon divertimento da un tts con 310 cv.

Non ho mai provato le altre motorizzazioni della Zetina....ma già dal mio nickname si capisce quali motori adoro (turbo e solo turbo...neppure il volumetrico, ho avuto un SLK 200K...lasciamo perdere...)

Quanto alla TT pensa ke ho avuto per tre anni una 2.0TFSI e stavo per prendere la TTS o TTRS (se trovavo l'occasione)....poi a giugno scorso è passata la millemiglia per il mio paese...ho visto la Zetina ed è stato amore a prima vista....)

qui dentro è pieno di n54 pompati.....perchè farti la morale' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

anzi, complimenti......spero che l'ingegnere sappia il fatto suo
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

p.s. evita solo ti tirarla a quel modo in strade aperte al pubblico
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

grazie mille...temevo delle censure o delle critiche...quanto alla tiratina è stata un eccezione....fatta alle tre di notte lungo un quasi rettilineo deserto e lungo 3 KM in piena campagna....prometto ke non persevererò...

curiosissimo in merito al banco prova utilizzato! poi.. 343 cv presunti all'albero o rilevati effettivamente alla ruota? perchè nel secondo caso sono davvero una follia!! Per tutto il resto.. garanzie ecc ecc.. :-) fatto bene!! Per la donna invece.. è sempre quella la solfa.. l'unico problema di quando si perde una donna è che poi se ne trova un'altra..

No no presunti all'albero...ci mancherebbe perchè nell'altro caso sarebbero stati come minimo 400!!!!

Bella la battuta sulle donne...è la prima volta ke la sento e francamente dovrò pagarti il copyright perchè mi sa ke la userò spesso...

Hai raggiunto la stessa potenza della precedente z4 m:biggrin:...per cui mi sentirei molto soddisfatto al posto tuo (infatti lo sei):mrgreen::mrgreen:...

P.S.:Spero che la nuova amica faccia dimenticare la precedente storia o che medichi in fretta le ferite:wink:

Ok ma la tua era sua maestà "M"...e quindi se davanti alla mia si può fare un inchino di reverenziale...di fronte alla tua ci si sarebbe dovuti come minimo calare le braghe...

Quanto alla nuova tipa (che ancora non è tale ma ci stiamo studiando)...ho trovato un tesoro di ragazza...è più giovane di me ma in compenso mi da un bel 10 a 1 in fatto di maturità nelle relazioni di coppia...sinceramente non potevo capitare meglio...

8. )Tex(

)Tex( Kartista

125
    2
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    9.195
    BMW Z4
    mm.. rebound a manetta!!! già parti male.. e lei con te... ma, che dire? i 280 li hai fatti in un'autostrada tedesca :-) :-)

per tutto il resto, in bocca al lupo!!

9. BMW-FOR-EVER

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Sono pienamente d'accordo con te:)..solo un appunto.....magari avessi una z4 m e85:-(

10. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    Chiedo venia.... invece di solo "precedente" avevo letto "della mia precedente Z4M"...e cmq non lamertarti in quanto al mezzo...ne hai due da favola...:mrgreen:

11. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    io ho 29 anni ma già la adoro perchè in lei vedo quella sana pazzia che solo alcune ragazze giovani hanno....mentre eravamo quasi a 260 km/h mi ha abbracciato come se nulla fosse....

e cmq ho perso la testa per lei quando un mio amico mi ha chiesto se poteva far vedere la mia Zetina (in quel momento open air) ad una sua amica....

visto ke tardava a rientrare sono uscito e mi son trovato lei seduta al posto del guidatore e mi ha sorriso (lei sapeva ki ero...io no, perchè fino ad oggi neppure mi passava per la testa di guardare una di 23 anni...)

La botta è stata quando è scesa dalla Zetina mentre la osservavo...ha i capelli neri tagliati come malika ayane (perciò da dell'occhio) ma il top è quanto, da ancora seduta, ha appoggiato il piede per terra per scendere....tatuaggio (non piccolo a dir la verità ma su di lei è una favola) stupendo sulla caviglia/piede e tacco 12....(per me le donne con i tacchi sono come la mia Zetina con i cerchi da 19...ovvero la sua morte)....

Da quel giorno la mia ex è diventata un ricordo via via più lontano....(e fidatevi ke la botta è stata grossa perchè eravamo molto ma molto prossimi a convogliare a nozze...chieste ed quasi imposte da lei)

A 1 persona piace questo elemento.
  12. BMW-FOR-EVER

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Ti ringrazio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....

Tranne che per l'ultima frase,tutto il resto è una bomba:biggrin:=D>=D>=D>!!!Vai e goditela..........la z4:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    complimenti per la z e...ti capisco, fregatene altamente e goditi la vita :wink: poi si sa che la cabrio attira :mrgreen:

14. ALFO74

ALFO74 Kartista

103
    1
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    75
    BMW Z4 35 SDRIVE
    lo voglio fare anch'ioooooooooooooooooooo!!!!=D>=D>=D>=D>

15. raffacerra

raffacerra Collaudatore

393
    13
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.971
    Bmw 320d msport F30, Slk 250 premium
    Stupenda questa me la segno

16. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    L'ultima frase era infelice ma purtroppo vera...:sad::sad:

Quanto all'ultima, preferisco il plurale..."goditele"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

17. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    Guarda uno dei dissapori con la ex è stato proprio quello...lei voleva ke prendessi l'X6 ed io l'ho accontentata niente meno ke con la comodissima e spaziosissima Z4...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Alla sua richiesta del perchè avessi preso un auto ke attira gli sguardi del gentil sesso, la mia risposta è stata "ho 29 anni e posso farlo senza rubare nulla a nessuno...e poi, quando mi ricapita l'occasione di farmi l'auto dei miei sogni senza pensare a culle, passeggini, seggiolini, ecc...."

18. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    L'auto cambia un sacco e diventa "di quel scorbutico" ke le manca e ke ricorda (in modo diverso) la vecchia Z4...ora volevo solo regalarle quelle famose modifiche all'apparato sospensivo anteriore...ma mi manca un bravo gommista ed il tempo per cercarlo....:-k:-k:-k

L'altra sera ho affrontato alla "garibaldina" una rotonda molto ampia...e sentire l'auto ke sottosterzava mi ha dato noia nonostante il posteriore fosse incollato a terra...](*,)](*,)](*,)

19. Marcos2k

Marcos2k Direttore Corse

1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    La pensiamo allo stesso modo allora!

Alla larga il matrimonio...OLE'!!! :mrgreen:

20. )Tex(

)Tex( Kartista

125
    2
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    9.195
    BMW Z4
    ehehehehe... vietato per me rispondere a questi argomenti :-) ho 37 anni e sulle donne ho rinunciato a capirci qualcosa molti molti anni fa... :-) :-)

Condividi questa Pagina