Ragazzi ma che problema per lo zio Schumi pagare un verbale lui potrebbe pagare tutti i verbali di velocita' che ogni giorno la polizia fa in tutta Italia e per le sue tasche sarebbero solo un solletico. non dimenticate che per le vittime dello TZunami ha donato 10 milioni di euro come niente in un momento.:wink: immaginate anche se gli fanno un verbale di 1000 euro cosa sono per lui Sempre da non dimenticare il fatto che in Germania ci sono i TRATTI SENZA LIMITI e magari solo li ha esagerato. Ovviamente la notizia fa scoop perche' scumy e' scumy Magari il tassista dopo vuole vendere la macchina di piu' solamente perche' l'ha guidata Scumacher
ma sai la patente ormai la danno a tutti, .....no ma dico io...come ha fatto ad arrivare in F1!!!!!!!
Ho amici che conoscono di persona Giancarlo Fisichella da quando era bambino, ed è sempre stato un manico alla guida, poi che in formula uno ci siano piloti più forti, questo sembra essere un dato di fatto, anche se le logiche della formula uno sono molto distanti da quello che appare. Penso che uno come Fisichella, anche con un occhio solo ed una mano legata dietro la schiena, giri più forte di molti che si credono manici :wink:
quoto! stiamo sempre parlando di piloti di Formula 1, dei "top gun" del mondo a 4 ruote! Anche il più scarso tra loro è comunque il "meno migliore tra i migliori" :wink: ... Alla fine, se ci pensiamo, si combattono sui millesimi di secondo! ciao Emidio
beh per strada di certo..a me poi chiunque me disintegra..ammetto che son fermo come un palo!! ma ovviamente proprio per il fatto che fisico per lavorare corre è esposto a queste critiche.. non è antipatia sia chiaro..come persona stimo molto fisico..ma come pilota.. non fa per me:wink:
si, ma noi siamo una manica di cattivoni e lo si prende un pochino per il fondoschiena, del resto ha fatto un ballino di soldi, è più o meno famoso e........ beve pure la drive beer a gratis, chi è che non lo invidierebbe (per quest'ultimo fatto in particolare)?
Di sicuro è un gran pilota... ma non può... prima incentivare la guida sicura... poi mettere il suo faccione su tutti i camion della "drive beer"... poi farsi inculare la patente ai 170 su limite 50. P.S: Che fiasco ha fatto la drive beer? Spaventoso. D'altronde i simpson lo avevano predetto,nessuno berrà mai birra analcolica.
grande barone birra! comunque è molto più facile di quel che sembra superare i 170 su limite dei 50... io non lo criticherei per questo...