Ciao a tutti... Sto prendendo in considerazione il passaggio ad una serie 5 XD di un mio amico ma prima devo ovvamente cercare di piazzare al meglio la mia 320d Touring "Futura" del primo semestre 2007 (163cv). I km percorsi sono 65000 circa e gli optionals montati i seguenti: colore: Sparkling graphite interni: Stoffa fluid grey Cambio automaticoPacchetto retrovisori Retrovisore fotocromatico Pacchetto luci Eliminazione scritta modello Tendine laterali manuali posteriori Cerchi in lega numero 188 Antifurto volumetrico Barre portatutto ISOFIX anteriore Gancio traino Volante sportivo multifunzione modulo per i-Pod La macchina è sempre rimasta in box, i tagliandi sono tutti dimostrabili e le gomme (Michelin Primacy) non hanno più di 6000km sul groppone. Prima di metterla in pasto a qualche concessionario che sicuramente mi spiuma volevo sapere per voi esperti quale può essere una richiesta onesta per una vendita a privato? Grazie per la collaborazione Giorgio
dici? io gli auguro di realizzarli, ma credo che sarà molto dura.. più probabile un 16/17k... no navi, no pelle, no tetto...sì che è una futura..però gli optional che un minimo contano mancano...
Si,hai raggione,ho rivisto un po di valutazioni per farmi un'idea e il prezzo e giusto quello che hai riportato tu..forse anche alto visto gli optional!!:wink: ho editato...
...azz... mi state uccidendo!!! Manco il cambio automatico è da considerare che optional valido? Certo è che davvero vien voglia di portarle alla morte ste macchine. In tre anni valgono meno della metà...
deciditi scuba è il terzo post che apri per chiedere valutazioni... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142235&highlight= http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=112606&highlight=
...scusate ma io ricevo 22k per la mia m sport 177 2°semestre 07 74k km....è possibile che lui nn ne strappi almeno 20?
Grazie per il sostegno. :-) Effettivamente a quella cifra venderei subito anche perché il delta per raggiungere il mio obiettivo sarebbe accettabile. A 16/17 mila...me la tengo anche perché il cambio è solo uno sfizio visto che la macchina è assolutamente perfetta.