Ciao a tutti. Ho comprato anch io una zetina 23i titansilber però ho qlc dubbio... Ho fatto installare l'antifurto volumetrico e perimetrale originale bmw però non riesco a capire se il volumetrico funziona. vi spiego: inserendo l'antifurto, se apro con la chiave scatta l'allarme, quindi il perimetrale funziona....se invece lo inserisco in versione cabrio e infilo un braccio nell abitacolo non suona. ho provato in tutti i modi ma non suona l'allarme.dove sono i sensori volumetrici? e come faccio a testare se magari non mi hanno messo il volumetrico? grazie..
i sensori?dovresti fartelo spiegare dal concessionario, con quello che fan pagare il minimo è farsi spiegare come e se funziona! SiSco
magari qlc di voi mi risparmia il tragitto in concessionaria...con tutto quello che consuma questa carretta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo so te l'ho detto perchè magari i sensori del perimetrale e quelli di movimento interni possono essere disabilitati separatamente ti ho consigliato di tornare in conce per controllare che siano attivi tutti,poi le chiavi hanno i settaggi vari per poter attivare certi parametri.....e magari devi finire proprio dal concessionario....io non ho ancora provato, aspetta lumi da chi ne sa più di me.... SiSco