Come da titolo,si parla di ri-verniciatura cerchi in lega! Bene,qualche mese fa su salita innevata presso il Passo dello Stelvio,ho "grattato" lungo il bordo per una 20ina di cm il cerchio anteriore lato guida e un po meno quello posteriore. Ricordo che i miei cerchi sono le repliche dell M6 quindi i classici bicolore.Essendo la mia piccola di color blu' pastello,non mi sono mai piaciuti da montati quindi,vista la situazione,stamattina surfando sul tubo(youtube) ho trovato un video spot di una azienda a 50 km da casa mia che si presta esclusivamente alla riparazione-verniciatura dei cerchi in lega. Ho appena chiamato,sono stati molto gentili. Risultato :verniciatura dei miei 17 pari a 45 euro cadauno! Non mi sembra male come prezzo,cmq portandoli gia sgommati altrimenti il prezzo sale!Appena faccio l'intervento vi aggiornero' con le foto!Secondo me gli style m6 monocolore sono ancor piu' belli!
Io se fossi in te li farei nero lucido che sono bellissimi!Proprio l'altro giorno all'Autogrill ho visto un E91 nero con i replica M6,penso da 18,nero lucido,ed era una figata!
ma se sto cercando di schiarirli perche sul blu scuro stonano scurendo tutta la macchina!La tonalita originale argneto non stanca mai,il nero e' la moda del momento!non mi piace a lungo termine
La penso nello stesso modo il nero e un colore del presente e l'argento non passa mai di moda e con il colore scuro della macchina il cerchio chiaro e il miglior abbinamento...
ma il centro a qual prezzo fà solo verniciatura oppure ripara anche i bordi e magari li raddrizza in caso cerchi ovalizzati?
Ciao. scusa potresti dirmi in pm dove è questo centro? da me a milano almeno 75 euro a cerchio..... Grazie