Beh, apro un nuovo topic per raccogliere gli scatti che nel tempo riuscirò a fare alla mia E36. Parto da oggi, 11/10/2010, giornata completamente piovosa, auto bagnata. :wink:
Che bella che è!!!!! Ma ricorda che se fai qualche bella foto e la vuoi usare per il concorso non la devi postere prima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
COSA VUOL DIRE NON PARTECIPO? nel mio archivio questa frase non esiste. muoviti e vatti ad iscrivere, non farmi imbestialire, hai un berlina spettacolare e non partecipi? te sei tutto strano!
Metti una foto anche del punto dove inizia il profilo cromato? grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NON PARTECIPI???????? ma stai scherzando????? clicchi su questo link e scriviti...dai ti sembra che giochiamo ai mondiali e solo partecipazione e divertimento..
al massimo se il sistema ha voglia, provo a repparti, ma al max al max al max. e siccome hai l'r46 son disposto a dartene un -!
Ma gli interni sono una particolarità del LE o li hai fatti tu così? P.S.: perchè non hai messo la foto "di culo" nel concorso? è bellissima!
Gli interni li ho presi da uno sfascio, gli originali sono in garage, da ritappezzare. La foto che tu dici a me non piaceva particolarmente.
Oops... tolte le foto del concorso, non sapevo che non si potevano postare anche altrove dopo la chiusura del consorso stesso. Sorry!!!!!!!!!!!!!