Ebbene, era uno di quegli affari che non si potevano rifiutare.... ho dato dentro il 18d con 18000 km e ho portato a casa un 20d, con 20.000 km, aziendale Bmw Italia... Differenza 2.800 €, stesso mese, ho perso l'assetto M e il servotronic. Ho fatto bene? A voi :wink: Premetto che mi sono portato dietro i 268 con le invernali e i 285 con le estive e gli ho lasciato le non runflat con quel cerchiazzo da 16 che sembra un copricerchio...
Dimenticavo...ho tirato la 4 e la sorellina mi sembrava andasse un po' di più in velocità. Cambiano i rapporti?
Foto della ex non ne ho mai postate. Della nuova provvedo appena posso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domanda, il cntech che avevo di la si può riutilizzare? Nessuno che mi sa dire qualcosa sul cambio?
Grazie a tutti. La mia ex quando l'avevo presa aveva 2000km a Febbraio, data via a 18.000. Questa ne ha 20.000, alla fine ho perso 2.800 € e qualche optional per una macchina dello stesso mese, qualche optional in meno ma un po' di cavalli in più. Portate pazienza per l'indecenza delle foto fatte con il cell, appena ho tempo farò un servizio come si deve. Da notare l'oscuramento vetri artigianale, alias tendina chicco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://img153.imageshack.us/img153/2794/12102010001f.jpg http://img89.imageshack.us/img89/8913/12102010h.jpg