Ho appena axquistato una x3 3.0 d futura con gli interni in radiva. Ho visto sul sito ufficiale BMW che sono in vendita gli altri tipi di interno e siccome a me piacciono quelli in alluminio spatolato vorrei cambiarli, Qualcuno saprebbe dirmi se è un'operazione complessa ed il costo? In anticipo vi rimgrazio.:wink:
io sulla mia li ho trovati in alluminio ma se li avessi trovati in radica mi sarebbero piaciuti di piu. pensaci.
la radica sa veramente di "altarino da chiesa" l'alluminio è tutt'altro. La psesa non so quanto sia, il farlo è semplice ci sono video che dimostrano come dato che si tratta di componenti a pressioen
Grazier, ma la mia x3 è di colore grigio, interni in pelle neri e gli interni in radica stonano e tanto.
appunto fanno davverp schifo con nero e silver, io ho la tua stessa colorazione abbinamento e sono in allu spazzolato
Il mio consiglio è quello di acquistare le modanature in alluminio e vendere quelle in radica su ebay. Considera che le modanature interne in radica costano di + in origine rispetto a quelle in alluminio spazzolato che sono di base sulla X3.
Grazie, daniele, sai dirmi se è difficile montarle. Può farlo un semplice carrozziere o debbo portare l'auto in concessionaria?
estremamente semplice; ovvio che per toglierle non deve usare attrezzi tipo cacciavite o pinze, rovinerebbe le finiture che vuoi vendere.