ma la paghi anche di +, ti ripeto....quindi alla fine siamo lì che poi eurotax alla mano vorrei vedere se davvero bmw audi etc ci svalutano poco....
Esatto, spendi uguale (o ci perdi uguale se preferisci), ma a questo punto preferisco una BMW a una Peugeot.
dipende anche quanto hai da spendere inizialmente e quanto per te è importante il brand o l'immagine. c'è chi se ne frega e vuole solo una macchina di ottima qualità ad un prezzo decente, per cui sceglie Peugeot o altre...sono scelte chiaramente, altrimenti si venderebbe solo BMW o solo Peugeot e non è così
si era solo un esempio cosi' per dire... ma una vecchia Golf ha ancora la sua da dire... non o mai guidato ne' una ne' l'altra ma dopo 4-5 anni e 150k km in mano ad una ragazza che non ha mai aperto il cofano non tutte le auto ne escono a testa alta
perchè mi sono lasciato (consapevolmente) stregare dall'elica e in particolare dalla linea della E92 dico consapevolmente perchè ho voluto cedere al fascino del marchio pur sapendo che un'altra scelta (Lexus IS 220d a 32.000 euro comprensiva di molti optionals) sarebbe stata quella più razionale. ma, almeno per questa volta, ho seguito il cuore lasciando da parte la ragione.
.....perfetto è proprio quello che volevo sentirvi dire...e mo dite che le Lexus sono delle scatole Probabilmente in assoluto sono le migliori car come rapporto qualità/prezzo (USA insegna...) ma come al solito in Italia le Lexus subiscono una svalutazione alta perchè non hanno mercato...la colpa è degli Italiani e qui generalizzo perchè quello che conta è il "blasone" supposto o tale che significa Audi-BMW-Mercedes rigorosamente in ordine alfabetico....ciò che conta innanzitutto è apparire...non essere...IMHO:wink:
e allora vedi che i consigli sono validi mooolto relativamente..??!! chi sceglie BMW, in genere, ha le sue ragioni (sempre miste a sentimento) .. come anche chi sceglie peugeot o altro... ha le proprie, ma a mio avviso restano su due gradini differenti, come prezzo iniziale ma anche come come risultato.. su tutti i punti, tutti. pier:wink:
Deutchland uber alles ....ma perchè mi sminuite così i ns. cugini d'oltralpe ...ok gli abbiamo fatti secchi ai mondiali...ma ricordate i crucchi quanto ci hanno s*******to...
sbagli a generalizzare. Non tutti quelli che acquistano bmw, lo fanno per apparire. Ci sono tanti altri motivi, spero. Ma se la metti su questo piano, a questo punto, percepisco che TU avresti acquistato bmw per apparire ma poi hai pensato che risparmiando (su tutto:wink: ) potevi prendere peugeot... insomma se non hai le idee chiare, prendi il coupè della peugeot ed amen. pier