La prox settimana devo andare dal conce a montare i mancorrenti alla F11. Mi era venuta voglia di montare anche il sinto TV. Qualcuno di voi ce l'ha e come funziona? Quali canali si prendono? Sicuramente sarebbe bene aspettare quando uscirà la possibilità di sbloccarlo in movimento; nessuno di voi ha notizie?
quanto costerebbe montarlo? grazie.... perchè sarei ancora in tempo a modificare l'ordine, qualora decidessi di metterlo..... tutto sta nel vedere quanto mi costerebbe in più mettendolo aftermarket.....
Penso circa 1000 €, però non mi sono ancora informato perchè aspettavo qualche consiglio dal Forum. In ogni caso giovedì quando sono in conce chiedo
sinto tv e mancorrenti Volevo sapere come andato il post montaggio dei mancorrenti; anch'io ho una touring f11 ma non ho ancora deciso se montarli, avendo timore che lo smontaggio integrale della pannellatura del sottotetto (necessaria per avvitarli dall'interno), possa poi creare scricchiolii e rumorini vari... Grazie
Vai a vedere la foto postata nella discussione "Presa F11" Il tutto è perfetto, non ci sono scricchiolii.