Buona sera Ragazzi... sono nuovo. :wink: Ho un serie1 modello attiva del 2006 e87, ho acquistato nuove lampade allo xenon philips 6000k, qualcuno sa se oltre a cambiare le lampade devo cambiare anche il cavetto di collegamento che era all'interno della confezione? O posso lasciare quello delle lampade precedente? La gradazione delle lampade precedente non credo fosse la stessa di questa, montava quelle di serie. Vi ringrazio...
Non centra nulla la gradazione con i cavi... Spero soltanto tu abbia comprato le lampade con l'attacco giusto (ossia il d1s se hai lo xenon originale). Se si basta che sostituisci semplicemente la lampadina... Ma mi pare strano dentro la confezione ci siano dei cavi... mi sa che hai preso un kit xenon.
Ho acquistato il modello d1s, le ho montate tranquillamente e poi ho provato ad accenderle e funzionano alla grande. Solo che dopo mi è venuto il dubbio, visto che nella confezione vi erano anche i cavi di collegamento. Quindi non rischio di bruciare il cavo visto la differenza di gradazione? Quindi vado tranquillo...(e i cavi li conservo per ricordo). Scusa ma non sono pratico... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si tranquillo... La gradazione non incide per nulla, non puoi danneggiare nulla in nessun modo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nulla, piuttosto presentati nell'apposita sezione e fai qualche foto alla macchina, è sempre molto gradito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho messo l'immagine come avatar... se mi linki il collegamento lo farò presto volentieri. Non so ancora dove mettere mani qui...
QUESTA QUI è la sezione dove effettuare la presentazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">