Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, sono di salerno, ma per ora sono un intruso qua in bmw... Ho conosciuto uno di voi oggi al circuito del sele di Battipaglia (Angelo, non so il nick ma ha un m3 e90 bianca) e mi ha consgliato di iscrivermi sul forum, dato che è un luogo di ritrovo x noi appassionati... Per ora l'unica auto tp che abbiamo in famiglia è una maserati coupè [YOUTUBE]SBvajjBw1dk[/YOUTUBE] [YOUTUBE]0poiZybU8nw[/YOUTUBE]
grande mauri!!!!!!! ci speravo che entravi a far parte del bmw passion!! e uno di quelli giusti!! ora se vuoi raccontare la giornata di oggi ci sta il thread circuito del sele nella sezione campana ecco il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189560=D>
caro il mio intruso, vedi che non hai conosciuto solo angelo al circuito, ch'ero pure io lo so che non ho un'm3 bianca ma ma credo che sono abbastanza grosso e vistoso per pretendere di non essere dimenticato ciao e ben venuto complimenti per la guida
difficile non notarti ahuahuuahahu grazie per i complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />