non prendela originale... spendi un mucchio per niente.. prendine una non originale con i tappi della manutenzione e 2 volte all anno ci controlli il livello dell acido.... se fai cosi è secolare. cambi prima tu la macchina
grazie del prezioso consiglio cosi ho fatto. speso 120 (tutto compreso) per una 100Ah con più spunto, rispetto all'originale 90 Ah con meno spunto ... dall'elettrauto...ed in più fattura su altro mezzo. Più che altro l'originale era stata decantata come batteria speciale, hanno pensato bene di coprirla con etichette spesse da non vedere i tappi... che invece erano sotto le stesse.... x cui batteria normalissima. Ciao
Ragazzi ho anche io lo stesso problema, la mia batteria a riposo mi da 11,4V mentre alla messa in moto scende a 8,5V, è da cambiare! L'elettrauto per una exide da 100A mi chiede 105€ senza montaggio! Chi conosce i prezzi delle varie marche (senza montaggio) potrebbe essere così gentile da postarli?