Ciao a tutti.. sondaggio: quanti km siete riusciti a fare con i vostri BM?? Sono graditi il modello dell'auto e i dati/marca e modello delle gomme!! grazie a tutti.. Matteo
edit: ho visto ora che si tratta della sezione "E46", scusate! ho appena fatto il calcolo. auto in firma, gomme estive Dunlop sp9090 nella misura 235/45 R17 montate circa ad aprile 2005. totale fin'ora:50mila km circa. molto consumate all'interno, le ho invertite lateralmente e conto di farci altri 15mila km n.b.: in inverno monto le termiche
30000 km. Lei: BMW 323 Ci E 46 Loro: Michelin Pilot Sport (precedente versione, col battistrada a freccia) Un rimpianto: i nuovi PS non ci sono della mia misura
Con il treno precedente la mia coupè ha percorso 63.000 KM con gomme Michelin di cui non ricordo la sigla...XMX qualcosa. In ogni caso sono uscite di produzione. Da Settembre 2006 monto le Michelin Pilot Sport 2 (225/45/R17)
pilot sport sp2 dopo 8.000 km inversione.. dietro erano vicani al tvi.. davanti nuove... adesso che è freddo vanno giù di meno.. sono a quota 10.000km... troppo morbide.. sicuro non le rimetto... però per uno che a il portafoglio carico sono g0omme ok.. dimenticavo 225-45-17