ho acquistato il mio 530d usato il precedente proprietario aveva fatto delle modifiche ho i fari bixeno, gli angel su entrambi i fari, credo abbia modificato anche la centralina l'auto và come una spada, esiste un modo per verificarlo?
vai in conce o da qualche preparatore appena attaccato il computer te lo diranno in meno di un'istante:wink:
... da come ti sei espresso sembra che tu pensi che gli angel e i bixeno siano delle modifiche, ma sono di serie ...
a meno che di un'import super base, ho visto in Svizzera e in Austria 5er senza xeno (per la verita solo 2o3)
strano la mia ha una modifica ai fari eseguita dal precedente proprietario non sò a quale scopo a questo punto, ha un fascio di luce molto potente, pensavo la modifica si riferisse agli abbaglianti bixeno, la macchina peraltro è italiana nanni nember è stato il primo intestatario immatricolata il 31/12/2004
non ti basare solo sulla differenza con il 525tds - anche io quando salii sul 530 nuovo dal 525tds credevo di essere su una Ferrari....