Reset tagliando BMW E46... mistero...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da respect_e46, 7 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. respect_e46

respect_e46 Kartista

56
    0
    7 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E46 320D
    Ciao amici, oggi, ho effettuato il tagliando della mia bmw ed ho letto qui sul forum come azzerare la scritta service oil....

se digito il tasto sinistro sul tachimetro, senza chiave, si accende il display del cruscotto. poi inserisco la chiave, giro e esce la scritta "Test" schiaccio poi di volta in volta il tastino sinistro, e mi escono molti codici che non so interpretare.... sarò il pioniere di una nuova scoperta....?:-k
    A me di tutti quei numeri non m'interessa, io voglio che deve apparire la scritta service e poi resettare. Aiutatemi!!!!! (e per curiosità date una spiegazione a ciò che mi appare. potrebbe essere utile ad altri utenti

2. Patrick12

Patrick12 Collaudatore

328
    5
    30 Gennaio 2008
    Reputazione:
    8.369
    BMW E60 170Cv e 163cv, Mini ONE D 1.5
    ti è semplicemente apparso il menu segreto : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87356 stai attento a non andare all'opzione 21 che potresti resettare completamente l'auto rendendola temporaneamente inutilizzabile dovendo andare poi in conce per ripristinare il tutto.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2010
  3. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Usa la funzione cerca, troverai tutte le spiegazioni, cmq prima di chiudere...

*A motore spento e quadro spento tieni premuto il tasto sinistro del quadro

*Accendi il quadro tenendo sempre premuto il tasto sinistro

*Attendi 5 secondi ancora sempre con il tasto premuto fin quando sul display non verrà visualizzato "service"

*Rilascia il tasto e ripremilo fin quando non apparirà la scritta "reset" lampeggiante lampeggiare

*Rilascia il tasto e pressalo velocemente appena riappare la scritta rESET nel lampeggiamento

Qui chiudo, se hai ancora dubbi posta le tue domande in una delle discussioni dedicate.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina