aaaaaaaaaa arrivi quando abbiamo appena finisto di disquisire a lungo sull'acquisto di hiper che ha cambiato la sua con una x1. Quello che è certo è che non è possibile dare una quotazione assoluta di un veicolo del genere perche molti fattori possono influenzare quello che è possibile realizzare. secondo me lo spread è alto: tra i 30 e i 45k euro. forse con un po di fortuna un 2k in piu.
43 li ha dati la bmw a hiper sull'x1...e se non sbaglio la sua era un 2008....concordo pienamente con la tua quotazione...ma con un po di fortuna forse si spunta qualcosa di piu
Perchè le guardano ancora le condizioni dell'auto? Io son stato in 4 concessionarie ultimemente ad al mio 320D i venditori non ci si sono avvicinati nemmeno per sbaglio... Mi han chiesto giusto anno di immatricolazione, se avevo il motore 163 o 177 CV ed il chilometraggio.
se la vendi a un privato a meno che non sia un "mona" le condizioni le guarda eccome, ed anche un buon venditore!
Si vede che ho trovato quattro "mona" o forse non gli interessa più di tanto perchè le instradano verso qualche mercato parallelo. Ovvio il provato te la guarda bene prima di comprarla, ed in effetti per l'auto in questione sarebbe meglio venderla ad un privato, ma oggi chi te li dà 45-50.000 euro al volo...
chiedilo allo scienziato....colui che sa tutto del mercato e degli acquisti giusti....vedrai che sapra' farti fare l affare giusto per te.
.... aggiungo ...per chi ha risposto questo : ho il select , patto di riaquisto ad aprile 2011 ( 100.000 KM. ) = 35.000 euro significa che a oggi sommando le rate capitale che mancano ( circa 2000 euro ) diviene = 37.000 euro quindi voi dite che se la porto domani me la ritirano e basta !!! valutazione in piu' ZERO !!
io domani la porto in concessionaria in virtu' di una valutazione di 43.000 la mia è un E70 attiva dell agosto 2008 con 55.000 km. pero' prendo un x1 da 48.000.
... beh se mi dessero da 40 a 43 sarei gia' felice ! ma ogni volta sono molto .... furbi ... quando la vendono ti dicono ...ecco a lei un gioiello ! e lasciano la valutazione della maxirata piu' bassa perche cosi' dicono al riaquisto di una vettura nuove si puo' gia' aggiungere una parte ...ma poi di fatto ,,,,