Salve amici del forum volevo solamente esprimervi la mia felicità e soddisfazione ad aver comperato la mia bellissima Z4 3.0i da poco meno di 2 settimane sono rimasto impressionato dal suo motore cosi reattivo e dai suoi accattivanti 231 cavalli pieni di potenza anche nel confort e nell'utilità dei suoi optional mi trovo molto bene nulla da dire..beh certo ce anche da dire che e una macchina molto rigida che tende a sentire ogni cosa proveniente dalle asperità della strada ma cmq ci sto facendo l'abitudine col passare del tempo...poi ho scoperto voi..questo forum cosi ben fornito di persone disponibili colte e piene di risposte per i mie mille dubbi iniziali..veramente fantastico dopo le prime volte che lo visitato non ho esitato ad iscrivermi subito anche perche qui con gente cosi educata e preparato non posso che sentirmi a casa.Vi ringrazio a tutti per avermi accolto decisamente bene.Grazie ancora Stefano.
Grazie a tutti per il benvenuto veramente,se ce qualche raduno qui a roma da me fatemelo sapere presto grazie mille a tutti un abbraccio.
Benvenuto o come si dice spesso qui bmwenuto e complimenti per l'auto!! Raduni venivano fatti dietro il centro commerciale anagnina dove si incontravano solo bmwisti :wink::wink: ci sono stato diverse volte ma poi per turni di lavoro mi sono trovato impossibilitato cmq trovi solo appassionati e si vede è garantito... credo troverai informazioni nella sezione incontri regionali lazio - Il thread dei romani Saluti
Ringrazio di nuovo per il bmwenuto carissimi spero di incontrarvi presto nei raduni prossimi se ci siete un abbraccio stefano