buona sera ragazzi, qualcuno di voi con le modifiche necessarie quindi asssetto più rigido, sedile attiva e sterzo attivo, si è cimentato in pista con la versione 30d della mitica e60? se si con quali risultati, ho trovato poco materiale in giro forse proprio perchè i cinquisti hanno altre richiesta da fare alla vettura, in partciolare una 231cv come si comporta con la sua mole e il suo rollio? ovviamente cerchi da 18pollici e valori di campanatura rivisti....., non mi linciate e purà curiosità, un tracciato misto veloce ad esempio....
Se cerchi si google troverai diverse "imprese" di spinazzola e il suo ex 535d. La usava anche in pista con ottimi risultati in termini di divertimento e tempi. Obbligo pero l'assetto sportivo della versione attiva (o optional sulle altre) altrimenti l'assetto standard e' troppo molle e sembra una barca. Poi se c'è pure il dynamic drive (barre antirollio attive, l'auto si corica meno e piu progressivamente) e l'active steering (sterzo piu diretto), cerchi da 18" con gomme sportive non runflat tanto meglio!
quello è ovvio quindi ci sono pazzi in giro, peso in ordine di marcia sapete quant'è per la versione da 231cv immatricolata dopo il 2004?
Qui in giro dovresti trovare la prova 4ruote in PDF del 2003, la versione 218 cc con cambio manuale e con pochi optional faceva 1750kg in ordine di marcia, quindi un cambio automatico dovrebbero essere altri 30kg, ma per un uso solo "sportivo" ti sconsiglio l'automatico con convertitore, trascina troppo oltre che a cambiar marcia se il motore va troppo su di giri (ad es. In prima marcia nel bel mezzo di una derapata)