Salve ragazzi mi sto accingendo a sostituire le sospensioni e consultando il catalogo Bilstein non capisco una cosa Per la mia BMW e46 330d 204cv fanno diversi modelli. Consultando i vari post di vendita di ebaie mi propongono come sospensioni anteriori questi VE3-B510 e VE3-511 Lato montaggio Assale anteriore Sx, Ammortizzatore tipo McPherson, Monotubo-upside-down, Spina superiore, Ammortizz. accorciato 45 mm A pressione del gas, per veicoli con M-Technik, per veicoli con autotelaio abbassato; oppure VE3-B506 e VE-507 A pressione del gas, per veicoli con M-Technik, per veicoli senza imp. correzione altezza; Parliamo di Bilstein B8 Quali dei due modelli bisogna montare?
probabilmente un tipo puoi montarlo anche con le molle dell assetto M....l altro invece va abbinato a delle molle che facciano fare la corsa giusta agli ammortizzatori...
Io l'unica differenza l'ho trovata consultando vari venditori Ebaie. Praticamente i 506 li indicano per il berlina mentre i 510 per il touring anche se sul sito bilstein me li dà entrambe per il touring.
la tua ha le sospensioni autolivellanti come il serie 5 al posteriore?magari è quella la differenza...
Ti dò conferma che le sospensioni al posteriore sono le stesse tra berlina e touring. Cambiano solo le anteriori e non capisco il perchè