Ciao a tutti, una domanda forse banale: è possibile che con il passare dei km (attualmente 6000) sia diminuito il rombo dello scarico originale? E' così o è solo il mio orecchio che ci ha fatto l'abitudine? grazie x le risposte!
Io credo che sia il tuo orecchio che ci ha fatto l'abitudine Ne ho fatti 8000 di Km e tutto sembra come prima. Purtroppo con l'inverno addio rombo con la cappottina su
l'Amplifon.... senza cambiare nulla a me viene in mente solo il filtro a cono(ma è già cambiare qualcosa e non è molto legale, oltretutto) oppure vai da bartoli come aveva fatto Nicola e ti fai aprire e modificare lo scarico ....poi lorichiudono in modo che "occhio non vede...." SiSco
ragazzi io ho all' attivo 11000 km fatti tutti da me, vi devo dire che il suono non è diminuito affatto ma ha cambiato TIMBRO, poi puo essere un impressione
si in effetti il suono dopo i primi 7-8.000 k è cambiato. soprattutto da calda o dopo una bella tirata è molto coinvolgente, molto più che nei primi km dove sembrava quasi soffocato.
...forse ho solo bisogno di aprire un pò la capotte.. eh he mi dimenticavo di questo piccolo particolare