argento met,ful optional,l'ho anche provata un paio di volte,tira bene! dimenticavo di dirti che ho provato anche la 320cdi e la 500
Bah...io vorrei dare risposte multiple ma non mi consente di darne, quindi rispondo genericamente...SICURAMENTE TEDESCA
In casa adesso si sta meditando di sostituire la 535d ormai a quota 200k km con un'altra BMW....io la mia GP la terrò fino a quando non avrò un lavoro stabile...quindi chissa per quanto tempo.. poi se ne parlerà in base a quello che offrirà il mercato. Oggi come oggi mi piacerebbe una A3, la 1er è una gran macchina però non la vedo adatta a me...
non è la risposta al sondaggio che non ho capito, è chiaro che hai votato bmw è la motivazione che reputo insensata, dire compro bmw perchè ho appena comprato bmw è una grande, immensa, colossale ....... (lasciamo stare )
...non ne ho la più pallida idea... mi piacerebbe un'altra bmw, ma temo che dovrò scartarla e il resto della produzione o è troppo al di sopra delle mie tasche o non mi garba...
Ho anche scritto che la prossima sarà molto probabilmente un'altra bmw e ho scritto anche quale....il tuo mi sembra molto un attacco personale. Vabbè come hai detto tu, lasciamo stare.