Chi mi sa dire cosa sono ( penso sia il clima automatico a dx e sx in A ) quei simboli cerchiati in foto? E, se sono quello che penso, come si fa a farli apparire???
Teoricamente significa che la gestione dei flussi del clima è automatica, quindi se premi auto dovrebbero uscirti le due "A". Adesso non sono in casa mia e non ho la 535d comoda però quando torno guardo. Sicuramente qualcuno più esperto di me ti risponderà prima....ciao
sinceramente non lo so Riccardo. Stavo guardando così su autoscout o ebay delle 530d touring come la mia a quanto erano vendute ( per curiosità ) e guardando una foto di un annuncio c'era questa....
Tanto va la gatta al lardo che..................... Configurati un bel 535d Touring nuovo così risparmi dal navigare su ebay ,autoscout etc....:wink:
Il mistero della "A" nel display... Ciao a tutti, e buon Natale, già che ci siamo; meglio prima che mai. Mi ha incuriosito la foto postata da paccagnella, soprattutto perché ha tutti i simboli "fuori posto" rispetto ai nostri display; allora mi sono andato a riguardare il libretto di uso e manutenzione ( l'originale della vettura è in tedesco, ma quello italico che ho acquistato è esattamente la stessa versione ) ed effettivamente riporta la stessa simbologia della foto di cui sopra. Nella foto vedo anche il lettore CD con la grafica vecchia, quindi il SW non è molto recente; chissà se con gli aggiornamenti precedenti la visualizzazione era così? Ci vorrebbe una "cavia" che ha ancora il vecchio SW: chi si fa avanti? Su, coraggio, più animali entrano e più bestie si vedono, come si diceva una volta allo zoo....
Controllato prima in macchina e le due "A" non ci sono nemmeno nella mia....però ora che ci penso sui vecchi cataloghi c'era un omino stilizzato con le due "A" in basso a sinistra...
quelle 2 A stanno a significare che la gestione dei flussi d'aria del clima è automatica. Puoi anche regolartela come ti pare...cmq nei navigatori nuovi non appaiono più...
anche la mia ce li ha... la A sta per auto... se modifico dal menu' clima le varie bocchette di areazione manualmente, al posto delle A compaiono 3 lineette che mi danno l'intensita' dell' aria che ho regolato in alto in centro e in basso... non so se mi sono spiegato.... ah dimenticavo... la mia E61 e' un fine 2004...
..mhm no.... mi piacerebbe fare aggiornare tutti i software dell'auto perche' suppongo che siano tutti alla versione iniziale... l' auto l'ho presa usata... ma penso che questo servizio sia solo per quelle in garanzia... non ho idea di quanto mi possano fare pagare i vari aggiornamenti...e non ho neanche idea di come sapere che versione sia installata...
Infatti era la versione vecchia del software...per intenderci era quella che in navigazione non ti dava la prospettiva, ma solo la vista dall'alto....
Anche la mia ce li ha... le lettere A che appaiono quando premo il tasto AUTO sul clima, e quando non ci sono le A invece ci sono le linee che raffigurano il flusso dell'aria delle bocchette. forse anche io ho il soft. vecchio perche non l'ho fatto mai aggiornare. infatti anche se ho il navi prof. non vedo le mappe stradali in prospettiva ma solo dall'alto.