Foto e info ufficiali X6!!!!!!!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da stefano7171, 16 Dicembre 2007.

1. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    dai,avete sempre criticato,o meglio,c'è sempre stata la critica verso la cayenne turbo,in quanto auto inutile,a osa serve tutta quella potenza su un suv....auto da sboroni e poi bmw fa lo stesso?ora mi dite a cosa serve un 4000 biturbo da 500cv su un auto mastodontica(vista dal vivo)?

Se c'è un pò di obiettività dovrebbe essere ricoperta degli stessi commenti fatti al suv porsche(che almeno ha 5 posti comodi)e non 4!!!

2. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR

trovo qualcuno che difende il mio amatissimo cayenne!:biggrin:

3. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Io penso che il confronto non regga, a me piace molto anche la Cayenne, però la X6 è nuova invece la Cayenne inizia a sentire il peso degli anni agli occhi di tutti ormai... e comunque su un SUV o sul segmento della X6 che secondo me è quello della crossover, se uno se li può permettere, più sono i cavalli e meglio è.

PS:Pluffi, però la X6 di tua zia che hai nella firma ha un paraurti diverso da quello mostrato nelle foto spacciate per "Ufficiali". La zia lo ha più bellino! ;)

4. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    no no,no parlo dell'estetica,li è chiaro che è un discorso soggettivo e a me l'x6 non dispiace!parlavo dell'utilità di montare su un suv un motore da 500cv quando per il cayenne che monta lo stesso motore,anzi con una turbina in meno, è stato sempre messo sotto accusa di essere un auto da sborone!allora la domanda mi nasce spontanea,quelli che pensavano così del cayenne,non pensano lo stesso dell'x6 4.4 biturbo?

5. Mat_teo

Mat_teo Collaudatore

458
    13
    30 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.391
    Ex (E91 330d Xdrive)
    AZZZZZZ! #-o #-o #-o

Io la ho pure ordinata, ma ahimè dovrò rinunciare!
    Non perchè non mi piaccia, anzi confermo la bontà del progetto e sono sicuro che quando si comincerà a vedere per strada piacerà a molti; bensì quello che mi ha lasciato di stucco è l'abitabilità dei posti posteriori! E' una 4 posti secchi e chi come me ha famiglia e parenti da scarrozzare non è certo l'ideale!!!! ](*,)

Credo dovrò tornare sui miei passi e optare per X5! :redface:

6. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Concordo, quando ho ordinato la X5 il 3.0sd biturbo non c'era e siccome di strada ne macino abbastanza ed il benzina mi è sconveniente, ho ripiegato sul 3.0d, però se era possibile avrei comprato la sd. Quindi la filosofia di tanti cavalli, per me, se sta bene su una berlina o una coupè, ci sta ancor meglio su un suv.

7. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    mia zia nn ha la x6,cm può averla?:D cmq si è diverso il posteriore,mi sa che dovrò cambiare la foto:D

8. gianbarb

gianbarb Kartista

55
    0
    7 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530xd Touring Futura

Anch'io ho aspettato ad avere le info ufficiali, anche se tutti in BMW mi avevano detto che usciva con soli 4 posti.
    Speravo in una sorpresa finale, magari come opzione.
    Dovrò rivolgermi altrove, sigh !! #-o

9. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    secondo me l'x5 è molto più bella,oltre ad avere l'opzione dei 7 posti che è una vera figata,sai quante volte eravamo in 6 e abbiamo dovuto prendere due auto?inoltre per te che sei abituato al diesel c'è il biturbo diesel che dovrebbe essere una figata!

10. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    La BMW doveva azzardare qualcosa di nuovo come fu per il 3 berlina e l' X5, sicuramente l'apprezzi col tempo, vedi la prima e dici :-k poi le altre e man mano personalizzazione dopo personalizzazione ti piace...=D>

Certo che... iul cruscotto è sempre quello dalla 1 alla 5 tutte ](*,)

11. bulabula

bulabula Kartista

153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    il biturbo diesel?sulla x5?

comunque per me e' bellissima, fara' un successone soprattutto in usa.

ero ingasatissimo anche io per cambiarla con la mia x5 nuova su cui ho il problema dello sterzo durissimo ma purtroppo ho scoperto dei 4 posti...avendo famiglia devo rinunciare purtroppo

12. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    esiste, vai sul configuratore:wink:

13. bitrio

bitrio Collaudatore

467
    3
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    3.107
    325xi touring E46 Bi-Fuel
    Sarò drastico, ma a me fa veramente schifo. È una questione strettamente personale e nn voglio polemizzare con nessuno, ma mentre tanti criticano al 1coupè che è una vera BMW con tutto il DNA delle serie3 anni '80, giù a sbavare per l'X6 che, come dice Andras, nn c'azzecca un fico secco con la filosofia BMW. OK X3 e X5 che hanno un loro perché, ma cosa significa un mastodonte da €70.000 che beve come un camion e che può portare solo 4 persone? Con quei soldi mi piglio un E92 335xi MSport full full e se metto le termiche vado anche in cima al Monte Bianco.
    Allora smettiamola di fare commenti sarcastici anche sulla A3cabrioSUV...

14. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    anche a parer mio non ha assolutamente nessuna logica....nessun senso, ma si sa, ...magari proprio per questo avrà un successone:wink:
    Comunque io ...sinceramente...non la comprerei mai

15. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Scusate ma... pur rispettando i gusti di ognuno o le filosofie o le logiche ma....
    se viene fuori nel 2008 un piccolo motivo ci sarà ???

eccone uno:

A me piace

16. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    be magari uno invece di comprarsi la e92 si compra la x6 perchè vuole viaggiare in alto,per cambiare un pò.Secondo me la sua particolarità farà molto successo

Condividi questa Pagina