..ciao mi è arrivata oggi la pedaliera perf. e vorrei montarmela da solo e volevo sapere che tipo di vite ci vuole x forare metallo di freno e frizione mentre se nn sbaglio l acceleratore è di plastica...ma quest ultimo devo smontarlo??
senza offesa...ma da come scrivi non sai neanche da che parte iniziare...ergo è meglio se la fai montare prima di fare danno...lo dico per te...per non ritrovarti a buttar via una pedaliera nuova...
che tipo di punta da trapano vorrai dire! ci vuole una punta da ferro. se non sei molto spigliato però fallo fare,i pedali sono duri da forare e non è semplicissimo forarli in modo che i pedali risultino tutti belli diritti. le viti cmq sono incluse.sono dei bulloncini di 5credo cn testa TORX e dado autobloccante. io l'acceleratore lo smonterei visto che si smonta in due secondi, cosi lavori meglio.
infatti sono indeciso ho letto un po in giro e ho capito di dover togliere da preno e frizione i copripedali e bucare il metallo (probabilm con vite x metallo)...poi qualcuno parlava di staccare l acceleratore e quello preferirei non farlo...l importante è avere la vite giusta...il trapano l ho gia usato altre volte e se hai vite giusta riesci tranquillamente ma se hai quela sbagliata puoi far danni..
ragazzi, ma sbaglio o solo il pedale freno e' in metallo ,quello frizione e' di plastica, o sbaglio io?