Ecco la mia Z, signori... ve la presento... finalmente ho speso un po di tempo per caricare le foto...forse ehm... le dovevo ridimensionare... spero vadano bene. Su, coraggio, ditemi pure che e' bella!
bella bravooo ARRRRR!!!! L'antenna?!! cmq molto bella il colore dovrebbe essere un blu scuro, mi sembra di averla già vista con quel colore.... Ho forse mi sbaglio BO???
grazie.. e' un blu scuro, si.. non conosco la denominazione esatta... non e' come il blu delle rst, e' un po piu' chiaro.. la rende molto elegante in accoppiata con gli interni beige.. me ne sono innamorato subito
Moltobellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una curiosita', che gomme hai su? Sembra tirata la spalla per essere montate su dei cerchi J8 / J8,5
C'è poco da fare... la z4 è sempre bellissima!! Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le gomme sono bridgestone potenza 255/35/18 (225 ant) run flat.. Cosa intendi per "spalla tirata"? Ridero' (o piangero') quando dovro' cambiarle, vedo dei prezzi allucinanti. Ecco perche' tempo fa vi chiedevo che gomme mettereste.. Giacche' siamo in argomento.. noto che le gomme anteriori sono nuove al centro, ma sull'esterno me le consuma di piu'.. Premetto che vado piano (o almeno credo) e che ho fatto convergenza/equilibratura 2000 km orsono, causa sostituzione dei silent block..
Praticamente quando metti una gomma stretta su un cerchio col canale largo, il fianco della gomma viene teso diagonalmente. Io ho i cerchi con lo stesso canale e la stessa gommatura ma dalle tue foto sulla tua sembrano piu' tese le gomme, magari e' solo un effetto boh. La mia usura anche le gomme sul fianco, ma poco, giusto ora che sono completamente finite si nota la differenza, mentre prima il consumo era abbastanza uniforme. Poi c'e' da dire che fare la convergenza non vuol dire farla bene, la macchina puo' anche andare perfettamente dritta ma se gli angoli sono sbagliati in curva hai piu' appoggio laterale sul battistrada e di conseguenza consumi di piu' il lato esterno. Altro fattore fondamentale e' il tipo di percorrenza, se fai ad esempio spesso strade di montagna con vari tornanti e curvoni e' normale che consumi maggiormente il fianco. Per quanto riguarda i costi di gommatura, volendo ci spendi anche solo 350euro per tutte e 4 le gomme, non runflat e non michelin ovviamente.
Bellissima..poi i cerchi troppo belli !!! Anch'io ho l'interno chiaro (Grigio perla....) cosa usi per tenerli belli ?
grazie, troppo gentile.. uso un prodotto MA-FRA per lgli interni in pelle che e' veramente buono, mantiene la pelle morbida, lucida e profumata. Non so come si chiama il prodotto perche' me l'avevano dato in prova... rabbrividisco all'idea di finirlo eh eh
Vinz, a questo punto ti devo fare i complimenti.. Ogni tuo intervento e' corretto, competente, mai banale, contenunto ed esaustivo al tempo stesso..machissei? I miei sinceri complimenti!
ppperlamiseria grazie! Sono solo un appassionato d'auto a cui piace informarsi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto...monacoblau....è identica alla mia...soltanto che ho i 17...e la capote beige...complimentissimi!!
Credo perchè nella Pre-Rest l'abbinamento con il beige è cosi! Nelle Rest invece è tutto in tinta beige comprese le plastiche!