Ciao a tutti, vorrei smontare il modulo aggiuntivo della cntech Cr6SB della mia serie 1 perchè non intendo più utilizzarlo, però non riesco più a staccare il connettore dall'auto, non vorrei fare troppa forza per non rovinare qualcosa, qualcuno mi sa dire come posso fare?
Stessa situazione mia, la "levetta" dello spinotto è irraggiungibile con le dita e difficilmente con cacciavite, al contrario dello spinotto originale bmw che si toglie in un attimo, questo pomeriggio vado dal mio meccanico che è più pratico e soprattutto paziente !!!
mah io pur non avendo manine da fata, ho tolto il modulo in pochi secondi con l'ausilio di un cacciavite piatto.. nn ho fatto molta fatica, anche se il connettore bmw si stacca "piu' facilmente".
Appena ci riuscite fatemi sapere come avete fatto allora!! Il connettore al di sotto va pigiato o spinto?
Ho bestemmiato tanti santi. Alla fine non so come il mio meccanico ci ha messo 4 secondi. Gli ho inveito in faccia... m'ha offerto il caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma in che direzione spingi la linguetta? Nel senso opposto al senso in cui si estrae lo spinotto oppure la schiacci verso l'alto per intendersi?