Ragazzi, ho un problema, ma non vorrei aprire un altro post.... Mi succede che quando sono tipo a 80km/h e giro subito di scatto, sotto la macchina si sente rumore, tipo DRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, e quando riallineo la macchina si sistema, cosa potrebbe essere qualcuno ne ha idea???
hai l'automatico tu lo fa a tutti vai in una conce bmw e fai metere un nuovo programma x la gestione del cambio dovrebbe quasi sparirti , e un problema sul automatico lo facceva anke sulla mia
Si conferma, grazie ad un grande amico elettrauto in una conc,ho avuto una lista reperibile anche nel nostro sito in vecchie post, dicevo una lista di tutto quello che è possibile abilitare con un semplice fleg sul compiuter della conc. exemple: *Accensione frecce in chiusura(anche se l'auto ha solo l'mmobilaizer e no antifurto volumetrico con sirena) *Variazione di temporizzazione luci cortesia *Abilitazione apertura e chiusura vetri mantenendo premuto il telecomando sia in aperture che in chiusura *Ad auto spenta la possibilità di abilitare la funzione tedesca lasciando la freccia inserita dal lato esposto in curva funge da luci di posizione li dove la leva freccia è posizionata *Ad auto spenta tirando il lampegio degli abbaglianti rimangono le luci accese per darti la possibilità se hai una villa di recarti di sera al cancello *La possibilita di poter lasciare il comutatore delle luci tutto a destra quindi attivo per le luci in modo che quando sfili la chiave dal quadro non fa il cicalino di luci accese ,ma le luci si spengono completamente a quadro spento *Attivazione in retro del tergi lunotto *ecc ecc Ciaoooooooooooooooooooooooooo
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=76229&highlight=funzioni+chiave vai in questo sito ciao
azz...darioblio mi hai dato una bella dritta...oltre all'attivazione di :*Accensione frecce in chiusura anche se l'auto ha solo l'immobilaizer e no antifurto volumetrico con sirena (anch'io stessa situazione..) gli chiedero' la : *Attivazione in retro del tergi lunotto non credeto fosse possibile...questa funzione l'avevo sulla volvo480 turbo che avevo tanti anni fa' ed era comodissima!!!! buono a sapersi...una curiosita'..quanto ti e' costato abilitarle dal conc ???
ok oggi dal concessionario vicino a me cioe' Castelli e Carteni di Pavia ho fatto attivare il lampeggio in chiusura (era ora...) e la conversione dell'indicazione del consumo da l/100km in km/l (cosi' ci capisco di piu'...) collegamento all'OBC con il computer e totale circa 20 min. di lavoro...ero gia' pronto a aprire il portafogli e invece il titolare mi fa' : ok siamo a posto...come tutto gratis ?? si...si...!! complimenti x l'onesta' e la cortesia...!! e pensare che non mi avevano mai visto...daccordo che e' una stupidata ma..sicuramente tornero'...
dopo una riparazione nn mi funziona piu il lampeggio.... sono andato in concessionario.... mi hanno chiesto 40 euro e piu di una settimana di attesa per farlo..... che scatole.....
Cazzata!! Io me lo sono fatto attivare in conce e non ho l'antifurto. Ci mettono 15 minuti. Me lo sono fatto attivare quando ho configurato il BC, visto che avevano già il computer attaccato!!
Anche a me quando ho ritirato l'auto 20 giorni fa il venditore ha sostenuto che nelle e46 senza antifurto il lampeggio non si può attivare. Ora sono indeciso se portarla all'officina dove l'ho comprata o no... intanto la settimana prox devo portarla x farmi cambiare la modanatura a y del volante (che era rotta e in fase di trattativa mi son accordato x farmela dare nuova gratis).... magari provo a vedere se me lo fa gratis....
in conce ti puoi far mettere su il lampeggio che quando chiudi tutte la macchina la E46 fa un lampeggio x dire che tutto e chiuso
ma la sirena dove si trova??? mi sa che oggi mitocca sentirla... molte delle opzioni già le ho, per altre tipo retro+tergi oppure passare in km/l è obbligatorio andare in bmw oppure da qualche bravo elettrauto flaggando qualcosa??
oltre al lampeggio delle frecce è possibile attivare un cicalino tipo quello che si sente nei telefilm americani?
si conferma ,testato con la mia 330d.è una funzione attivata con il car key memory.Ho abilitato: Lampegio luci frecce in chiusura. Spegnimento luci anabaglianti alla chiusura chiave Abilitazione ad auto spenta inserendo la freccia a sx o a dx si illumina la linea di posizione. Ad auto spenta tirando la leva abbaglianti rimangono le luci accese per 60 sec. Ciao
sono appena tornato dalla concessionaria bmw di zona... ho chiesto alcune info per la mia piccola 318ci e46 per il lampeggio devono verificare con il terminale, ma potrebbe essere fattibile .... sono 30 min di lavoro e 40€ che ladri :
In 15 minuti mi hanno attivato il BC,configurato il lampeggio in chiusura,attivato la chiusura porte in movimento...ho speso 16 €!!!