Ho appena acquistato una z4 con il navigatore, mi hanno detto che nn esiste piu il dvd con le mappe ma è tutto salvato in un HD, volevo sapere se c'e' la possibilita di inserire dei poi con gli autovelox all'interno dell'hd e farli leggere al navigatore. tnx
grazie ho un'altra domanda, come faccio a settare il navigatore xche mi passi automaticamente alla configurazione notturna?
Scusate la richiesta stupida, mi è venuto un dubbio: - com'è la visualizzazione grafica (colori e strade), in 3D, del navigatore installato sulla vostra E89? - cosa cambia, a voi, fleggando su "visuale notturna"? Se lo faccio sul mio (orario intorno alle 14:00) la visualizzazione grafica rimane sulle tonalità verde chiaro con le strade bianche. Nel sito di BMW, oltre a vedere un aggiornamento che ti mostra le cover delle canzoni sul navigatore impostato su "dispositivi esterni", ho visto che la visualizzazione è rappresentata da montagne di color marrone e i prati verdi. PS: nel sito di BMW ho visto che un aggiornamento ti fa visualizzare gli edifici in 3D...
solo per chiarezza di quello di cui dicevo sopra... copertine canzoni su navigatore: visualizzazione in 3D: