o la alzi sul ponte e leggi sotto,mi sembra che l'autobloccantre sia un serie k,ma posso sbagliarmi alla grande,oppure provi a fare un tondo...
E' quella nel tuo avatar? Belle le striscie, volevo farle anch'io. Comunque non vedo l'ora di provarla...
Sapreste dirmi dove posso trovare lo schemino con le dimensioni del 325 (lunghezza max, passo, larghezza, ecc)?
Per prendere la patente BE in autoscuola mi hanno chiesto 800 euro (guide comprese): vi sembra onesto?
Sì, girava in pista. Il proprietario mi ha detto che l'ha usata solo 2-3 volte, ma non ci credo molto...
Cosa intendi per preparata? Il motore dovrebbe essere originale, ha solo cambiato scarico, assetto e ovviamente è svuotata.
In che piste hai intenzione di girare? Io ho appena preso una M3 E36 da usare nei trackday!! @mpower81: l'ho comprato da un privato delle tue parti, a Majano