ciao ragazzi volevo un po di info su l'aquisto di questo m3 e46 volevo sapere cosa ne pensavate e il prezzo a cui dovrei cedere il mio 330 cd e46 immacolato.grazie speriamo benehttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182918614&asrc=fa
grazie marco è questa il prezzo è si un po altino pero' i km sono ottimi e l'auto è perfetta solo secondo voi a quanto potrei dargliela la mia?? io spero k non guardi 4ruote o simili anche perchè la mia essendo immacolata con 90 mila km vorrei almeno 13-14 voi k dite???
di che anno è la tua?? dubito che tu riesca a prenderci 13-14...purtroppo come ritiro usato se ci prendi 11.000 euro di valore (tolto quello che risparmieresti prendendola senza permuta) è anche tanto
Il prezzo non è alto, è giusto. Ho ti scala 1.000/2.000 € e ti valuta la tua qualcosa meno della valutazione di 4 Ruote, oppure ti valuta la tua di pù della valutazione ufficiale e non ti scala niente della emmona. Devi considerare che la tua la deve rivendere...e di conseguenza guadagnarci.
Fammi capire: OKKK...Il prezzo è giusto? 29.990 euro. Io credo sia il caso di mettersi d'accordo dentro questo forum :wink:
macchina del secondo semestre del 2005...il prezzo mi sembra più che adeguato. Poi è full optional. €.26/27.000 dovrebbe essere il prezzo giusto da pagare per un mezzo del genere. :wink:
Che non sono i 30.000 dell'annuncio. Dubito che un concessionario scenda di 3k-4k euro. Poi sarei io il primo a darglieli se per me vale quel denaro, però si è detto e letto di tutto nel Forum :wink:
Senza ritiro dell'usato penso proprio che un paio di millini li tiri giù... Ho letto ma non ho partecipato alle varie discussioni su "cosa vale". Un mio cliente dice "Ogni uno di noi se la misura col proprio suo di metro".
Se il conce guarda il valore di 4r per la tua, lo deve fare anche per la sua, sennò a fare i concessionari/rivenditori, son buoni tutti così. L' M3 a mio parere è molto bella, molto ben accessoriata e sembra tenuta bene. Non si menzionano le gomme, che se sono finite, sono almeno 1200€ di valore da scalare o comunque da tenere in considerazione; monta già le PS2 che notoriamente vanno giù velocemente....
l'auto anche a me sembra ottima avevo notato le gomme quasi finite pero' per il kilometraggio l'anno e il mantenimento penso sia giusti,il problema è che la mia è del dicembre 2004,89 milakm tenuta come un gioiello e poi è 3000 vari optinal tranne la pelle penso che13-14 mila eurini cè vale insomma
Eccerto, essicapisce: ma guarda un po''sto concessionario... compra a eurotax e vuol vendere a 4ruote... Troppo facile così... deve fare come dici te.... ...anzi, per FALLIRE ANCORA PRIMA dovrebbe comprare a 4ruote e vendere a eurotax.... ...fantastico... come FANTASTICO è IL PREZZO di quella e46!!!
pe 8 mila euro ie posso da 2 carci nbocca,se è cosi l'emmona sa tenessero quello che ho imparato è che quando io compro una cosa trovo il padrone e se voglio aquistare devo dare quello che uno mi chiede invece se compro io devo regalare????no a sto punto il 330 muore con me
Con 14.000 si tyrovano M3 del 2002-2003 senza problemi... quella dell'annuncio (proprio perchè bella) gli si posson dare 22.000... poi se uno la vuole a tutti i costi e ci sta a sborsarne 28.000 a me sta bene... :wink: Sinceramente non so quanto valga la tua, ma o trovi IL FRATELLO di quello che vuole quella M a 28.000 oppure scendi di qualche migliaio di Euro e cerca UN PRIVATO interessato alla tua... ma da un conce/rivenditore, scordati quelle cifre... :wink:
Non dico che ci debba rimettere (ci sono apposta 2 listini, chi compra e chi vende), ma anche gli atteggiamenti tipici nel ritirare a niente "perchè non vale niente" e rivenderla a tanto "perchè di auto così non se ne trovano in giro", sarebbe anche ora di finirla.... Sarebbe più onesto con macchine del genere dire "te la ritiro a tot e ti faccio tot sull' altra" e fare prezzi più veritieri. Ormai è palese da tempo che queste quotazioni sono fatte per tenere alla larga certi veicoli e di certo gli addetti del settore, non aiutano.
Secondo me uno che mette in vendita una M3 E46 con 68.000Km non CSL a 29.900 euro è più suonato di una campana, a partire dal fatto che vale 22/24 per finire col fatto che con 35.000 si prende una E92. Un 330cd da permutare lo valutano circa 8.000 euro se bello. Comunque nulla ti vieta di andare a farti fare un preventivo, magari è un concessionario che sta alto sia con le valutazioni di ritiro che con le vendite (anche se non credo), percui la differenza economica potrebbe essere equa. Così su due piedi una differenza "corretta" con valutazioni eque sarebbe al max sui 15.000 euro con passaggio e gomme nuove incluse.