Premetto che ho ritirato oggi la macchina e a causa del lavoro non ho potuto approfondire un granchè, comunque ho percorso circa 250 km e ho notato che la prima riga in basso dell'HUD non riesco a visualizzarla correttamente Vero è che non sono un gigante, anzi, ma trovo anomalo il fatto che se non mi metto con la schiena perfettamente dritta (e magari alzo un pelo le chiappe del sedile) non riesco a visualizzare la prima riga in basso La domanda è "sono io ad essere troppo basso?" o l'HUD puo essere(minimamente) tarato e quindi roiettare l'immagina leggermente più in alto ? Grazie
Se n'è già parlato sul forum.....cmq credo che si può regolare solo in senso orizzontale e non verticale, inoltre il lavoro va fatto in conce???!!!! Alza un pelino la sedia e lo schienale, vedrai che lo vedi per intero :wink:
si si può regolare anche in verticale.. ma di pochissimo rispetto alla proiezione sul vetro.. (circa 1 cm agendo su un morsetto che ci si arriva smontando il monitor...) altrimenti bisogna intervenire sui due attacchi frontali sulla lamiera guadanando qualcosina....
Ho alzato al massimo ma anche così per avere piena visibilità devo stare dritto (come se avessi un asta su per il sedere) e testa appena alzata, sembro un cane da punta !
I miei amici (quelli buoni) dicono che io non sono basso ma solo poco alto Con la schiena riposata arrivo a 165 cm
Beh ... non ti è andata male ... ... il ministro Brunetta ( che è 143 ) probabilmente non vede neanche la strada ...