A luglio avevo guidato per circa 200 una BMW 535 sceso dalla macchina avevo in mente un solo pensiero "LA VOGLIO" Ho iniziato a monitorare Autoscout in maniera ossessiva, Googlavo tutto il possibile e qundi scoprivo BMW Passion,con buona probabilità ho letto tutto sul 535 andando a ritroso fino al 2005. Via via ho maturato la scelta definitiva "la voglio Eccelsa, se possibile con sedili comfort e magari Logic 7" ne avevo trovate una decina. rima scrematura ne restano 3, avvio trattativa, stato d'uso della vettura da parte dei 3 venditori e con entrambi trovo un accordo Non mi resta che decidere quale prendere e alla fine avevo deciso, però, accade che mi accorgo ce ho msg privato (?) neanche ci avevo fatto casso nelle 2 orette in cui ero stato collegato al forum.... Leggo il messaggio, rispondo, mi rispone, scrivo di nuovo e via così ! Mi incontro con l'amico del forum e COLPO DI FULMINE Mi è piaciuto subito e più delle altre che avevo visto, decido di prenderla e oggi dopo 20 giorni l'impresa è compiuta Blu Monaco,interni in nappa beige con modanature in radica e sedili comfort HUD Logic 7 sedili riscaldabili anteriori e posteriori Navigatore Professional Cambio Sporttronic con paddles al volante gancio traino elettrico Cruise control adaptive High beam Dynamic drive Comfort access Soft close e altro che non ho ancora scoperto. La cosa migliore però è il motore !!!! Questa mattina rientrando le ho preso le misure per tutto il tratto di statale, in autostrada poi (nonstante mia moglie tritava) ho spinto in più riprese ed ogni volta è servita a confermare il primo pensireo "LA VOGLIO" Sul tratto più adatto della SA-CE ho potuto leggere sull'HUD 253 km/h Poi mi sono calmato è ho proseguito sil filo dei 180, sembrava di essere fermo. Oggi causa lavoro non ho potuto dedicare tempo alla machina, domattina mi dedicherò a studiare le varie funzioni e a scattare qualche fotina
5 km/l in città !!! Meno male che ho la 500 diesel ( :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
augurissimi...cmq essendo una eccelsa...il navi è il professional con schermo da 8.8 pollici...non il business
wow che colpo...l'anno che viene sarà il momento anche x me...se il prox anno qualcuno me la propone, la valuterò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti, a leggere la tua storia mi immedesimo parecchio, in quanto anche io lo scorso anno ebbi a disposizione una 535d eccelsa E61, e dopo aver provato tante macchine è stata quella che sentivo "mia". Da un mesetto sono sempre a spulciare autoscout & c, ma sono veramente felice per te, complimenti.
Credo & Spero di no ma è quello che indicava il consumo medio Non volendo però avere problemi con il piede destro (è pemaloso) ho risolto il problema disattivando la visualizzazione anche perchè ieri è stata una giornata fatta tutta in città.
allora non ti faccio provare la mia con la centrilina rimappata a 336cv, altrimenti dici di nuovo "LA VOGLIO"
io son convinto di sapere da chi l'hai presa ho provato ad insistere fino alla nausea che non la vendesse ma alla fine mi sa che l'ha venduta hai un gioiellino nelle mani goditelo e usalo con cura!!!!!
Ciao, l'ho scritto da chi l'ho presa, Guiuseppe Russo. Confermo che la macchina è eccezionale, ha solo bisogno di una curetta per la vernice, in acluni punti è opaca e7o sbiadita. Compro qualche prodotto e provo con un pò di detailing