Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio e subito vorrei il vostro parere:wink: Sto valutanto di cambiare la mia auto per prendere una BMW e in realtà sono indeciso su due modelli: E81 118d con pacchetto M e navigatore professional oppure serie 1 Coupè 118d con pacchetto M e navigatore professional Ulteriori dubbi sono: - Vale la pena spendere i soldi per questi 2 optional /pacchetti (nav professional e pacchetto M) o mi consigliate di risparmiare qualcosina? - Soprattutto il navigatore vale i soldi spesi? ( ho letto pareri discordanti...) - Ho letto sul forum che dovrebbe uscire la nuova versione della serie 1...Per questo motivo dovrei scartare l' ipotesi E81? Scusate le tante domande...Ma la prima BMWnon si sicrda mai...Spero...:wink: Grazie.
Edit: e81, io la preferisco. Il pacchetto M merita parecchio, idem il navigatore... In entrambi i casi non ti consiglio di comprare l'auto nuova (= buttare soldi). Fine anno prossimo esce il serie1 nuovo e andrà a sostituire l'e87 (5 porte) e l'e81 (3 porte). Per il momento pare non sostituiscano il coupè (il mio in firma qui sotto).
ciao anto è gradita una presentazione nell'apposita sezione e una buona lettura del regolamento buona navigazione
Grazie per la risposta... Avrei voluto presentarmi con la mia prima bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avevo pensato all'usato ma risparmierei circa 1500 euro per un'auto di importazione con 27000 km...
Io non so tu che usato abbia guardato, in ogni caso, visto che sei di Roma, vai a vedere questa... Poi aggiungerci i paraurti del pacchetto ///M è la meno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
stai attento alle auto tedesche, certe soffrono di problemi "ai paesi bassi".. nel senso che sti problemi stan sotto la macchina, ma anche nel senso che poi romperanno a te i cosidetti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 30mila km potrebbero andar bene, di più no, per via della corrosione del sale che buttano in TETESKIA per la neve.. arriva a corrodere tutto, anche i dischi dei freni si mangiano prima, figurati.. tel ho dico perchè ho avuto un import in passato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda gli accessori, più che navigatore, andrei a prendere lo stereo migliore, o i sedili in pelle, o i park assist.. insomma, il navigatore non l ho mai visto con un accessorio importante.. il pack M invece Sì :wink:
Non vedo nulla, scusa, ma valla a vedere! Sta a Roma come te! :wink: Le foto sono ancora prima dell'importazione, ma la descrizione dice che la macchina è a Roma in sede. Quindi chiamali, chiedi se c'è (ovviamente se ti interessa) e valla a vedere... poi ripeto, per quanto riguarda i paraurti ///M basta che vai QUI e te la cavi con ben poco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottima occasione, te la consiglio anch'io. nche se l'anno prossimo esce la berlina, bisognebbe aspettare il 2012 per avere un usato a prezzi accettabili. IMHO Spero ke non facciano + il coupè e il cabrio. Meglio la Serie 3 Coupè/cabrio:wink:.
Grazie delle tante risposte! Quella usata è 5 porte, io intendevo E81 3 porte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saranno notti insonni tra tante indecisioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non la prenderei nuova la serie 1, a meno di megas conti per fine carriera Comunuqe meglio sarebbe un usato recente. Per gli allestimenti/optional è troppo soggettivo, ognuno ha i propri gusti e necessità. Io per esempio non prenderei nè navi, nè pacchetto M, però sono i miei gusti.