Oggi causa diluvio me ne sono accorto di nuovo quando prendo la macchina e piove in maniera molto intensa quando inserisco la retromarcia i pdc posteriori cominciano ad emettere un suono lungo a ripetizione. e' normale?
se si parla di "diluvio" beh puo essere che ci siano piccoli problemi di rilevamento degli ostacoli.. ostacola maggiormente lo sporco comunque... magari la pioggia ha tolto dello sporco dalla macchina facendolo colare sui sensori...
è quello a cui avevo pensato anche io mi è successo 3-4 volte in tutto e sempre con pioggia molto copiosa.è successo ad altri?
Lo faceva anche la mia ex 120d pre-rest.... era successo anche a me 4-5 volte in tutto. Cn questa ancora niente.. sgrat sgrat.
... è successo anche a me... un paio di volte in tutto...ma ho notato appena fai qualche metro in retro(acqua che scende o si sposta non so)...poi smette...
dietro al paraurti ci sono delle prese d'aria molto fragili,basta un piccolo urto per romperle,io ne ho rotta una e avevo delle infiltrazioni nei sedili posteriori,un bel giorno il pdc non mi funziona più,la porto in bmw e mi trovarono la centralina del pdc annegata nell'acqua,per fortuna sono riusciti ad aggiustarla sennò mi sarebbe toccato tirar fuori 1000 euri solo di pezzi