....e stai li, guardando e ammirando la sua linea sinuosa, le sue curve morbide e accattivanti tanto quanto decise e grintose, l’osservi e ti lascia incantare, preso dal suo fascino irresistibile e ti domandi se un giorno sarà mai tua…poi l’ascolti e la guardi negli occhi e ti accorgi che i suoi "occhi d’angelo" possono all'improvviso diventare feroci e minacciosi… lasciando il nulla dietro a se… Ciao a tutti ragazzi, non sto parlando di una donna (senza nulla togliere al gentil sesso ovviamente :wink:) bensì della mia bellissima diavoletta ritirata pochi giorni fa e che, con molto piacere voglio presentarvi Mi presento, sono Rudy di Milano e volevo per prima cosa ringraziare tutte le persone di questo forum...grazie ai vostri consigli carpiti tra un topic e l'altro ho appreso molte cose e fatto l'acquisto che vedete. In particolar modo al mio amico e collega di Roma, il quale mi ha fatto conoscere questo forum, aiutato nella scelta (a dirla tutta mi ha anche trovato il mezzo che vedete) e mi supporta e sopporta tutti giorni con preziosi consigli e suggerimenti. A presto e...qualsiasi commento è molto gradito
Grazie Andrea, (Andrea è l'amico e collega di Roma...) E ovviamente grazie a tutti ....si si, anche se le foto non le rendono pienamente giustizia. Molto meglio dal vivo.. PS: vi confido che è già partita le prime fase di customizzazione (ordinati i pezzi ieri sera)...pochi ma ricercati dettagli che la renderanno ancora più "cattiva"...