Ragazzi,...ho bisogno di voi!!!!!! Voglio sostituire la mia e91 con una Msport.. Sono gia' in trattativa avanzata per una consegna a gennaio od una eventuale a dicembre,sempre se la trova....!!! Sono assalito da qualche dubbio... Primo di tutti lo step!!! E' si comodo,ma secondo me' non rende merito al motore!! Secondo ,il colore... Bianca o grigia?????? Terzo,se mettere il tetto panoramico,perche' ho paura degli eventuali,"problemini..... Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella configurazione finale!!!!!
Io l'ho appena ordinata grigia per il fatto che è molto più pratica che bianca...la tua attuale ha lo step? il tetto io lo metterei di sicuro..
bianco manuale tetto ---- se la tua ha pochi km-xeno-pelle-navi...parliamone, in famiglia si deve fare un acquisto:wink:
La mia auto ha 67000Km ,e' una Futura con step ed interni chiaro sensatec e non ha il navi,perche' uso un Garmin... Se ti interessa,mandami un pm...
sei contro lo step ?????? Io faccio il rappresentante,e ti diro' che lo apprezzo molto,ma la mia indole sportiva,me lo fa' "odiare" in certe situazioni.... Ora che devo cambiare auto,non so' proprio cosa fare..... sono sicuro che se la ordino senza,alla prima tendinite alla gamba,da sovraccarico,lo rimpiangero' amaramente.....
...fisima mia personale e sicuramente non giustificata: penso che il tetto apribile crei un punto debole nella struttura della vettura. So benissimo che poi a livello di progettazione hanno sicuramente rinforzato dove devono ma, ripeto è un dubbio che vorrei non avere. E poi si tratta di uno di quegli optional che reputo troppo costosi per il beneficio che potrebbero trasmettermi; così come il navigatore, per esempio. Ma, ripeto, assolutamente IMHO... :wink: