Aiuto non riesco a decidermi ! X5 e70 futura nera la ordino con Chrome Line, Shadow Line o lascio standard ?
Azz non lo sapevo che fossero in optional... Fortunatamente sulla mia non ci sono perchè, onestamente, a me non piacciono!
chromeline IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se la vettura invece è configurata in maniera sportiva, allora ci sta la shadow line /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mio padre l'ha ordinata da un mesetto circa in color Sparkling Bronze e l'abbiamo messa cromata... è un colore alla fine abbastanza classico... Sul nero la chrome line mette di certo in risalto la linea dell'auto e le da' un tocco di eleganza in più... Va però anche detto che con una shadow line ottieni un effetto all black veramente aggressivo, specie con i vetri oscurati! Dipende da ciò che cerchi... ;-) Ciao!
Chrome line è sinonimo di signorilità, Shadow line di sportività (le sportive per eccellenza in BMW escono con Shadow line lucida). Considera che la Shadow per Bmw è leggermente più "ricercata" infatti in certi casi rientra negli allestimenti Individual. Ultima considerazione: mi è stato riferito che il nero lucido della Shadow Line è ancora più delicato del cromato della Chrome Line... Perciò attenzione a dove lo lavi e con quali prodotti perchè potrebbe dopo il ripetersi dei lavaggio fare degli aloni che non vengono più via oppure perdere parzialmente la lucentezza.
la shadow!!! hai anche i portasecchi esterini laccati e i listelli verticali!!! mentre la crome è solo la cornice!! (scelta troppo classica...e meno prestigiosa vista dal vivo! IMHO)
Queste considerazioni non valgono per l'X5, da quando esiste, quindi dalla prima e53, le versioni al top sono quelle con il pacchetto sportivo e quindi con la shadowline esterna lucida, di chromeline ne avrò viste 5 in tutta la mia vita. Discorso diverso per la serie 5 dove la shadowline è l'eccezione e la chromeline la regola.