Oggi ho pagato il bollo (1.176 €) e ci sta...ma il tagliando dei 2000 km a 592 € se penso che questo mese mi e' scaduta anche l'assicurazione...aiutatemi PS continuo a pensare alla truffa xche' nel manuale uso non si parla di tagliandi dopo rodaggio
Come no?!?!? C'è scritto eccome sul libretto, sul parabrezza, e sul motore... ci sono degli adesivi con evidenziato in modo chiaro l'intervento da fare a 2.000 km. Io comunque ho speso poco meno (€ 431,70), qui trovi il post relativo: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3428277&postcount=62
e... quello che ho scritto nel link che ho messo sopra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al primo tagliando ti cambiano tutti gli olii!! e giustamente direi... come cifra io ho speso un po' meno di te ma cmq siamo intorno ai 300 euri... bollo 1176 euro?? non vorrei ricordare male ma io ho pagato 1045 euro
esatto,mi ricordo anche io così :wink: Comunque ieri a mia cugina sul 320d sw e91 per un cambio olio e pastiglie gli hanno fregato 800 euro
sul manuale c'è scritto di andare con la testa entro i 5000 km sintetizzando e passare i 4500 giri gradatamente dopo i 2200...