Mica male...ma forse preferisco tutto cromato anche le lamelle... Però adesso che mi hai fatto vedere la foto..
Gusti sono gusti. Se devi fare un lavoro definitivo credo che bisogna togliere la cromatura. Io quoto per le cromature . Byz
mi sono perso qualcosa.. che fine ha fatto la skoda!? ti sei ripreso la stessa macchina che avevi prima? cmq per i reni hai intenzione di farlo tu? è una cosa abbastanza delicata, anche se non impossibile.. più che altro xkè è una zona molto soggetta a piccoli urti (sassetti) quindi rischi che la vernice si rovini subito.. cmq se vuoi farlo da te ti consiglio di carteggiare con carta fine la cromatura per far aggrappare meglio il colore, magari darci una mano di aggrappante, e poi verniciare col nero... magari abbonda con il trasparente
beh. sul titan spicca molto il nero così come sul nero spicca il crom son belli entrambi dipende dal colore base
_se le vuoi nere secondo me ti conviene comprarle e prendile nero opaco, se avessi dovuto farle in tinta ti conveniva verniciarle, ma prima rimuovere la cromatura, passare il fondo e poi la vernice!
ok allora le compro direttamente...avete qualche link? x Luca: la skoda sarà in germania ora....per ora ho ripreso l'E90 di prima, in attesa che mi consegnino la nuova E91 che ho ordinato!!
http://cgi.ebay.it/BMW-E90-E91-3-Se...yZ134547QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem questo venditore le ha...le ho viste a suo tempo cmq io starei sul cromato...ma son di parte
quoto per l'acquisto piuttosto che la verniciatura... anch'io li volevo prendere a suo tempo, ma poi mi son detto che macchina nera più reni neri con il tempo mi avrebbero stufato, così ho preferito tenermi quelli cromati... voglio che i reni siano ben visibili, si deve riconoscere che è una bmw anche da lontano! Discorso diverso se fosse stata grigia... forse li avrei presi, fanno contrasto...